Menù Notizie

...con Giaretta

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

“Siamo in corsa per accedere ai gironi di Europa League, sarebbe importante entrare. Sia da un punto di vista sportivo che economico”. Così a TuttoMercatoWeb Cristiano Giaretta, dirigente del CSKA Sofia.

Guarderà al mercato italiano?
“Abbiamo preso Fabbrini. Per il resto siamo abbastanza completi, magari faremo qualcosa più avanti”.

Serie A: gli attaccanti al centro del mercato. E ancora è tutto da scrivere...
“Le situazioni dei big bloccano un certo giro di calciatori importanti, in questo caso attaccanti. Icardi, Dybala, Dzeko e Higuain: tutti giocatori di grande livello. Ed è un caso abbastanza inusuale che ancora queste situazioni non si siano risolte”.

Anche De Paul aspetta di conoscere il suo futuro...
“Può ambire ad un grande club. Ma i grandi club sono pieni dei calciatori che abbiamo elencato prima. Il suo trasferimento, come quello di Simeone, sarà la conseguenza di altri”.

Protagonisti del mercato: la sorpresa?
“Il Cagliari. Giulini ha fatto le cose a modo da quando è arrivato. Simeone sarebbe un’ottima scelta in avanti. Mi sembra che la società stia lavorando con lungimiranza”

Il colpo dell’estate?
“Rimane comunque Icardi. È il giocatore più prolifico in assoluto. Di nomi ne facciamo tanti, ma il vero finalizzatore è proprio Icardi. Lo vedrei bene al Napoli per rendere ancora più competitiva la squadra. Magari cambiando ambiente cambiano anche tante cose”

E la gestione di Wanda Nara?
“Forse si sono resi conto di aver sbagliato qualcosa: quando sbatti non rifai gli stessi errori. Credo che Icardi abbia voglia di rivalsa”.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
14:39 Serie A Roma, per l'attacco si torna a parlare di Thauvin 14:36 Serie A TMW - Laxalt, no al Fenerbahce: il Milan continua a chiedere 15 mln 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Jacobelli: "Balotelli, il Brescia ultimo treno per la Nazionale" 14:30 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Brescia, Balo ultima ciliegina? 14:27 Serie A Genoa, blindato Kouamé: nuovo contratto, via solo a peso d'oro 14:24 Serie A Ag. Pavlovic: "Accordo con la Lazio. Rimarrà in prestito al Partizan" 14:21 Europa Monaco, proposto lo svincolato Caceres per rinforzare la difesa 14:18 Serie A Roma, atteso contatto Petrachi-Cagliari per Defrel. Genoa alla finestra 14:15 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana 14:12 Europa Croazia, i convocati per le qualificazioni europee: ci sono tre italiani
14:09 Altre Notizie Fiorentina, superata quota 20mila abbonati: "Grazie ai tifosi!" 14:06 Serie A Bologna, Poli: "Particolare la prima senza il mister. Kingsley è bravo" 14:03 Altre Notizie Eredivisie, PSV molto pratico e Feyenoord rallentato 14:00 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Atalanta, ancora due colpi 13:57 Serie A Samp, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare sugli esterni d'attacco" 13:54 Serie A Roma, ecco la lista degli esuberi dopo la cessione di Nzonzi 13:51 Serie A Lazio, l'infortunio di Lazzari blocca il trasferimento di Patric 13:48 Serie C LR Vicenza, Rosso: "Credo che ci sarà un ingresso per reparto" 13:45 Serie A Milan, Strinic verso l'addio: sondaggi da parte di Nizza e SPAL 13:42 Serie C Ds Padova: "Cerchiamo centrocampista rognoso e attaccante di peso" 13:39 Altre Notizie Altafini sul Milan: "Correa sarebbe un gran colpo. Cederei Donnarumma" 13:36 Serie A Roma, prima di accelerare per il centrale Fonseca vuole valutare Cetin 13:33 Serie A UFFICIALE: Lecce, Filippo Falco rinnova fino a giugno 2022 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Sanchez-Inter: avanti. Lozano, mercoledì le visite 13:29 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Paganese, torna Acampora 13:27 Europa Manchester United, Solskjaer: "Non ho dubbi su Pogba. Resta con noi" 13:24 Serie A UFFICIALE: Bologna, Donsah in prestito al Cercle Brugge 13:21 Serie A UFFICIALE: Sampdoria, Rolando ceduto alla Reggina a titolo definitivo 13:18 Serie B Pisa, D'Angelo suona la carica: "Rispettati dal Bologna: valiamo" 13:15 Serie A Torino, corsa contro il tempo: 48 ore per avere Verdi in Europa