Menù Notizie

…con Dario Canovi

di Alessio Alaimo
Foto

.. “La Roma ha fatto un grande mercato”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Dario Canovi.

Si aspetta la partenza di Zaniolo?
“In Italia mi sembra che nessuno sia pronto a spendere per Zaniolo. Potrebbe rimanere alla Roma. Dopo questa campagna acquisti se la Roma lo cedesse non sarebbe una grande sofferenza”.

Roma da Scudetto?
“Sicuramente da Champions League. Per lo Scudetto manca qualcosa. Ma con Mourinho ci si può aspettare di tutto”.

E la Lazio?
“Ho visto tutto il campionato: Provedel è uno dei pochi portieri che sa giocare con i piedi. Ed è un ottimo portiere anche in porta. Manca qualcosa in difesa con la possibile partenza di Acerbi”.

Di chi il mercato migliore?
“L’Inter ha fatto un buon mercato, così come la Fiorentina. Bene anche il Milan che però deve fare ancora qualcosa. Mentre non sono convintissimo del mercato della Juventus: se Pogba ha giocato poco c’è un motivo, l’infortunio non mi ha sorpreso”.

Rovella e Fagioli giovani su cui puntare?
“Di Rovella me ne parlava molto bene Thiago Motta: gode della mia fiducia. E Fagioli mi ha fatto un’ottima impressione”.

Dopo il miracolo con lo Spezia ci si aspettava Thiago Motta già su una panchina.
“Le big sono rimaste con gli stessi allenatori. Non mi sembra che ci sia stato un grande mercato. Ha avuto delle offerte all’estero, ma sono convinto che non rimarrà fermo a lungo”.

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
10:28 Serie A UFFICIALE: Ilicic torna a casa, il trequartista sloveno ha firmato con l'NK Maribor 10:27 Serie A Turnover? Gare ravvicinate, c’è spazio per tutti”: rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 10:25 Serie A "Il fallo più grave della storia del VAR in Champions": stampa catalana dura dopo Inter-Barça 10:25 Serie A Xavi infuriato a San Siro, ha accusato l'Inter di aver pagato l'arbitro col gesto 'You pay' 10:23 Serie A La moviola della Gazzetta sul rigore non dato al Barça: "Forse c'è il tocco di Dumfries"
10:19 Serie C Coppa Italia Serie C, Oggi la seconda tornata di gare: si inizia alle 14. Il programma completo 10:15 Serie A La Juve è avvisata: il Maccabi Haifa non è una meteora. La vittoria nel derby lo conferma 10:13 Serie A Ajax-Napoli 1-6 vista dalla stampa olandese: "Mamma mia!" e "Ahia!" i titoli principali 10:12 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "La partenza di grandissimi giocatori ha responsabilizzato il gruppo" 10:08 Serie A Kvaratskhelia: "Gol in Champions? I sogni diventano realtà. Di Lorenzo grande capitano" 10:07 Serie A LIVE TMW - Bologna, Zirkzee: "Ronaldinho il mio idolo, mi piacerebbe giocare con Arnautovic" 10:06 Serie A Napoli, Corbo su Repubblica: "L’orgoglio di una notte che riscatta la povera Italia" 10:04 Serie B UFFICIALE: Nuovo club "gemello" per il Genoa. La 777 Partner acquisisce il Melbourne Victory 10:00 Serie A La prima di tante? Rafa Leao a Stamford Bridge in un incrocio pericoloso per il suo futuro 10:00 Serie A "Sono indignato per l'arbitraggio": rivedi Xavi in conferenza stampa dopo Inter-Barcellona 09:57 Rassegna stampa La Nazione: "Fiorentina, con gli Hearts più Cabral di Jovic. In porta si rivede Gollini" 09:53 Serie A "Nessuna rivincita, deve essere solo l’inizio": rivedi Inzaghi dopo Inter-Barcellona 09:53 Rassegna stampa Il Torino punta Martinez. Tuttosport: "Terzino-eroe: a giugno salvò una fotografa" 09:49 Rassegna stampa Udinese, Udogie a La Repubblica: "Siamo uniti, abbiamo fame e non ci poniamo limiti" 09:47 Serie A "Grande risultato ma ora pensiamo alla Cremonese": rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 09:45 Serie A “Lottato per Inzaghi. Siamo sempre col mister”: rivedi Calhanoglu dopo Inter-Barcellona 09:45 Il corsivo Un manifesto costruito in 50 giorni. Spalletti fa il pompiere, ma questo Napoli è stellare 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Disastro Adan in Marsiglia-Sporting. Schmidt: "Giochiamo da Benfica" 09:41 Serie A "Spalletti mi ha voluto a tutti i costi. Mi dà fiducia": rivedi Raspadori dopo Ajax-Napoli 09:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, Mourinho sceglie ancora Belotti: l'ex Torino dal 1' contro il Betis" 09:34 Serie A "Lezione agli olandesi che hanno insegnato calcio": rivedi Capello dopo Ajax-Napoli 09:34 Rassegna stampa Giordano sul CorSport: "Le mani di Spalletti sul Napoli. Il gol dell'1-1 è tutto suo" 09:30 Serie A Brutto è bello. L'Inter si è snaturata per battere Xavi: ora è anche più pronta per Lukaku 09:29 Serie A VIDEO - Porto-Leverkusen 2-0, Sergio Conceiçao rialza la testa. Gol e highlights 09:28 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Chelsea-Milan, le 3 mosse con cui Pioli può imbrigliare Potter"