Menù Notizie

…con Crescenzo Cecere

di Alessio Alaimo
Foto

“Vlahovic? È una grande operazione da parte della Juventus, parliamo di un giocatore che ha dimostrato grandi qualità. La Juve farà un grandissimo acquisto, è anche una buona operazione per la Fiorentina”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Crescenzo Cecere.

Un azzardo cederlo a gennaio?
“Il giocatore è arrivato ad un anno e mezzo dalla scadenza, il contratto andava rinnovato prima”.

Cabral e Piatek saranno all’altezza?
“Sostituire Vlahovic è difficile. Sia Piatek che Cabral non sono calciatori del suo spessore. Piatek è più una scommessa, Cabral ha fatto tanti gol nel campionato svizzero e può essere un ottimo investimento per il futuro”

Che mercato è a parte Vlahovic?
“Le grandi, tolta la Juve, sono ferme. Vedremo qualche cambio, ci sarà un po’ di mercato per le piccole. Il Cagliari si è mosso in grande anticipo”.

Puscas torna in Italia?
“Stiamo lavorando per farlo tornare in Italia. Ha delle offerte dal Belgio, vorrebbe tornare. È un‘occasione per qualunque squadra voglia vincere. Vuole bissare la vittoria di un campionato”.

Nagy?
“È apprezzato da tanti, ma è contento a Pisa”.

Nomi per il futuro?
“Mi sento di fare un nome. Poroso del Boavista”

Piace al Torino?
“Si sono avvicinate diverse squadre. Ma il Boavista ha deciso di non venderlo. Se ne riparlerà in estate”.

Altri nomi da segnalare?
“Miculescu, un esterno d’attacco del 2001. Lo vedremo in Italia”.

Uno sguardo alla B: che campionato ha visto?
“Sicuramente Pisa, Lecce e Cremonese sono attrezzate così come il Benevento. Sarà dura fino alla fine. Anche nelle zone basse, sarà una bella lotta. Il girone di ritorno poi stravolge sempre le cose”.

Giusto aspettarsi la risalita del Parma?
“Ha fatto grandi investimenti, è una piazza importante, la proprietà si sta strutturando e questa è una grande cosa. Dal punto di vista sportiva non mi aspettavo questa posizione di classifica, ma è un progetto che richiede tempo. In questi ultimi giorni sarà la squadra che agirà di più sul mercato”.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
11:41 Calcio estero Sarabia: "Per noi calciatori non c'è il congedo di paternità e questo ci crea molti problemi" 11:38 Serie A Una cena per il Ferraris: patto per lo stadio, Genoa e Sampdoria pronte a comprarlo 11:34 Serie B Vivarini e i suoi maestri: "Cruijff e il calcio spagnolo, così è nato il Catanzaro di oggi" 11:32 Serie ATMW Radio Inter, Jacobelli: “Inzaghi merita il rinnovo. Acerbi? Vicenda spinosa” 11:30 Serie A Abodi: "Spero che Acerbi sia in pace con la sua coscienza". E parla di calcio disunito
11:26 Serie A Milan, concorrenza dall'Inghilterra per Anselmino: c'è il Manchester United 11:25 Podcast TMWPodcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? 11:23 Serie A Antognoni: "So di aver fatto la scelta più giusta. Per i fiorentini è come se giocassi ancora" 11:22 Altre Notizie Insulto razzista in campo, esonerato tecnico di calcio a 5 11:19 Serie B Cittadella, Vita fissa l'obiettivo: "Mettere al sicuro la salvezza e restare aggrappati ai play off" 11:15 Serie A Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazione 11:11 Calcio estero Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham 11:08 Serie A Kovacevic: "Avrei voluto averli io i cross di Kostic. Juve, prendi Pavlovic: che coppia con Bremer" 11:04 Serie C Millico rinato a Foggia e riaccende i riflettori del mercato: tre club lo seguono per l’estate 11:00 Serie A Calabria: "Per me il Milan è tutto, è stata la mia vita fino ad ora. Firmare a vita? Perché no" 10:56 Calcio estero Rudiger accusato di supportare l'Isis: "Vi spiego il gesto che ho fatto. E ora denuncio" 10:53 Serie A Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada 10:49 Serie B Lecco in vendita? Il dg Maiolo: "Non so di nessuna trattativa. Lin? In tanti cercano pubblicità" 10:45 Serie A Roma, Lukaku vuole restare: la Champions può aiutare il riscatto dal Chelsea 10:41 Serie A Non solo l'Inter su Bento: il portiere del Brasile piace anche al Milan e a tre club inglesi 10:38 Serie A Carboni strega anche l'Argentina. Inizierà il prossimo ritiro con l'Inter, poi ecco le ipotesi 10:34 Serie C L'Alessandria annulla la conferenza stampa di oggi. A meno di 24 ore dall'annuncio 10:30 Serie A Inter, Oaktree ha già l'investitore? Al fondo USA una manifestazione d'interesse 10:26 Calcio estero Chelsea, 62 mln per un fiasco. Per Lavia stagione già finita: "Avevo dato tutto per tornare" 10:23 Serie A Juventus, Szczesny pronto per un ruolo "alla Buffon". Rinnovo e ruolo da chioccia per l'erede 10:19 Serie B Serie B, dalla promozione in Serie A alla salvezza: tre volate lunghe quaranta giorni 10:17 Altre Notizie Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti dell’ordine del giorno 10:15 Altre Notizie "Il realista visionario". Ecco il nuovo libro di Arrigo Sacchi con la prefazione di Pep Guardiola 10:15 Serie A Sabato Allegri fa 500 in A: il tecnico della Juventus è l'undicesimo per panchine 10:11 Calcio estero Manchester City, Guardiola ossessionato da Guimaraes. Ma il Newcastle spara altissimo