Menù Notizie

…con Alessandro Canovi

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Sara Bittarelli

“Marotta ha dimostrato ancora una volta di essere un dirigente top, Lukaku è un grande ritorno”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Alessandro Canovi.

Ora si attende Dybala…
“Davanti cominciano ad essere troppi. Qualcuno probabilmente andrà via. Dybala sarebbe un grande innesto. L’anno scorso l’Inter aveva quattro punte di livello. Se andassero via Correa e Sanchez con Dybala e Lautaro il reparto andrebbe certamente a migliorare”.

La Juve riaccoglie Pogba.
“Un mix tra giovani e calciatori affermati. Con Allegri Pogba ha reso al massimo. I due allenatori con cui ha reso il calciatore sono stati proprio Allegri e Deschamps”.

Al Milan arriverà soltanto adesso il rinnovo di Maldini e Massara…
“C’è stato un cambio di proprietà. Questione di priorità. Magari questo ha rallentato un po’ il mercato. Ma credo che anche il mercato invernale sarà di estrema importanza”.

Thiago Motta?
“Abbiamo raggiunto l’accordo per la risoluzione con lo Spezia. Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, quando si presenterà la migliore proposta verrà presa in considerazione”.

Perché l’addio allo Spezia?
“Quando c’è una risoluzione consensuale vuol dire che l’accordo è comune”.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:42 Serie A Domani Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: assente solo De Ketelaere 16:38 Serie A Il Milan non molla Anselmino per la difesa. Ma la concorrenza in Premier è forte 16:34 Serie B Aquilani: "Barone? Come perdere un familiare. Le voci sulla Fiorentina non mi deconcentrano" 16:30 Serie A Calcio e Finanza - Vendita Milan, Blue Skye perde la terza causa in Italia contro Elliott 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Per il Milan sarà dura al Franchi. Juve, Chiesa non va venduto"
16:23 Serie A In arrivo tre gare decisive per la Lazio? Tudor: "Non esistono partite della vita, è tutto fumo" 16:19 Serie B Feralpisalò, Kourfalidis: "Salvezza? Sono fiducioso. A giugno tornerò a Cagliari" 16:15 Serie A Milan, senza rinnovo Maignan via per 70-80 milioni. Tra i nomi sale Mamardashvili 16:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Empoli: ancora Lautaro-Thuram nel duo d'attacco 16:12 Serie B Bari, il giovane Dachille: "Bonucci il mio idolo, sogno l'esordio al San Nicola" 16:08 Serie A Juventus su Goretzka, il ds del Bayern: "Pianificheremo la rosa col nuovo allenatore" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, destinazione Arabia. Napoli, ultima chiamata Champions" 16:00 Serie A Tudor: "Cambio modulo? La Lazio lavora così da 3 anni, Sarri è forte. Bisogna essere intelligenti" 16:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala 15:56 Calcio estero Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui" 15:53 Serie A Fuser su Buongiorno: "Lasci il Torino solo per una big. E mai alla Juventus!" 15:49 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vanoli fra i migliori allenatori avuti in carriera. Daremo tutto per la A" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Tudor deve ancora maturare. Più pronto Thiago Motta" 15:45 Serie A Felipe Anderson, slitta il vertice per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Defrel e Laurienté in vantaggio sulla concorrenza 15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati 15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "La pressione ci spinge a fare bene. Kouda sta bene, sarà convocato" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Sarà Lazio arrabbiata. Milan, il problema non è Pioli" 15:15 Serie A Domani Fiorentina-Milan, i convocati di Italiano: si rivede Kouame, out Christensen