Menù Notizie

Gladiator, Odierna: "Battere la Turris per avvicinarsi alla salvezza..."

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
Fonte Sportcasertano

 La duttilità fatta persona. Che regala allo stesso tempo quantità e qualità. Oramai Teore Grimaldi non sa più dove impiegarlo, considerando che in qualsiasi ruolo gioca, Dario Odierna è sempre impeccabile. E di certo la sua presenza nella sfida molto suggestiva contro la Turris è sicura: bisogna capire solo dove, se in difesa od a centrocampo. Il mediano di Battipaglia si sta rivelando uno dei calciatori più preziosi del Gladiator e s’inizia a vociferare già di diversi interessamenti da parte di altre squadre di Serie D che sono proiettate a costruire le rose per la prossima stagione. E’ ovvio che, puntando sul ventitreenne ex Battipagliese e Gragnano, ogni squadra sa di andare sul sicuro. Proprio come ha fatto quest’anno il Gladiator.

LA TURRIS. Ma per Odierna queste sono solo voci che lasciano il tempo che trovano. Lui pensa al Gladiator ed al confronto con la Turris, in programma domani alle 15 al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere: "Sarà una partita importante tra due squadre blasonate. Come ogni derby che si rispetti, ognuno vuole vincere e portarsi a casa l’intera posta in palio, ma noi dobbiamo far valere il fattore campo e regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi. La vittoria sarebbe un importante passo verso la salvezza, così da avvicinarci a quel fine per cui siamo stati chiamati in causa”.

LE VICENDE EXTRACALCISTICHE. In queste settimane, le vicende extracalcistiche hanno preso il sopravvento sui temi prettamente legati al terreno di gioco. La minaccia del presidente D’Anna di voler cedere il club è la punta di un iceberg di precarietà che, per Odierna, non devono distogliere l’attenzione dalla salvezza: “Sono questioni societarie che risolveranno di loro conto. Noi pensiamo a lavorare ed a fare il nostro dovere. In queste settimane non ci hanno scalfito più di tanto, perché ci stiamo chiudendo nello spogliatoio con Teore Grimaldi.  Al momento queste vicende non ci stanno condizionando e non ci dovranno condizionare, dobbiamo pensare principalmente al calcio giocato”.

IL 


Altre notizie Turris
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024