Menù Notizie

Lyanco primo colpo granata, lo conferma il diretto interessato: "Vado subito al Toro"

di Alex Bembi
per Torinogranata.it
Antonello Sammarco/Image Sport
Antonello Sammarco/Image Sport

Il Toro batte il primo colpo e lo strappa a una folta concorrenza compresa quella dei rivali cittadini. Lyanco sarà granata, presto, anzi prestissimo, non si aspetterà la prossima stagione. Pochi giorni fa la prima indiscrezione, poi le conferme dallo staff del club carioca. Oggi l'ultimo tassello con le parole del diretto interessato a ESPN Brasile: "Una volta che ho saputo che avrei dovuto cambiare squadra, ha cercato di capire se sarei potuto rimanere qui in Brasile fino al termine della stagione. Il Torino ha però insistito affinchè raggiungessi subito l’Italia e adesso per me si apre questa nuova esperienza. Mi piange il cuore nel lasciare il San Paolo, sarò sempre grato a questo club”.

Non sarà ufficiale, ma i dubbi sono ormai ridotti al lumicino. Lyanco non è una delle tante bufale di questo periodo ma una trattativa vera e propria, condotta magistralmente dal DS Petrachi e ormai pronta per essere ufficializzata.

Difensore brasiliano con passaporto serbo, il ragazzo si aggregherà probabilmente a partire dalla prossima settimana alla truppa del suo connazionale Mihajlovic. Ha firmato un contratto quinquennale e il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro più bonus legati alle sue prestazioni.


Altre notizie Torino
Giovedì 28 Marzo 2024