Menù Notizie

Zagaritis: "Priorità al Parma, mi piacerebbe restare. Voglio puntare ancora più in alto"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mi piacerebbe rimanere a Parma, ma finora non c’è stata alcuna discussione per il prolungamento del contratto. Ecco perché non so se rimarrò. Ma prima di qualsiasi altra opzione c'è il Parma, vorrei restare perché ho legato sia con la squadra che con i suoi tifosi". Il terzino gialloblù Vasilios Zagaritis è tornato a parlare anche del uso futuro ai microfoni di Monobala.gr: “Ho realizzato un mio sogno calcistico giocando in Serie A, ho anche fatto esperienza e ho conosciuto giocatori come Buffon, che è un'icona del calcio, Gervinho, Pellé e Pandev".

Spazio poi alla stagione attuale conclusa con il primo posto e la festa per le vie della città di cui il greco è stato fra i protagonisti più attivi: “L’obiettivo della società era risalire sin dal primo anno dopo la retrocessione, non averlo raggiunto prima è dovuto a tante circostanze. La prima stagione in Serie B è stata problematica, nella seconda invece siamo giunti fino alla semifinale e in questa finalmente eravamo pronti si dall’inizio per il salto e l’abbiamo dimostrato. - prosegue Zagaritis come riporta Parmalive.com - Avevamo la chimica e l'esperienza necessarie dalle due stagioni precedenti per raggiungere il nostro obiettivo. Fin dalla prima partita sembrava che saremmo diventati campioni o che saremmo stati nei primi due posti in un campionato molto impegnativo. È stato il nostro percorso fin da inizio stagione a portarci al primo posto e a festeggiare davanti ai nostri tifosi, per aver riportato il Parma dove merita, in Serie A".

Spazio infine ai prossimi obiettivi: “Tutta la città voleva questa promozione e ora la società è pronto per fare qualcosa in più, ci sono già le basi: c'è voglia di puntare ancora più in alto, e l'Italia ha otto posti per l'Europa”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese – Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:20 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di Cannavaro post Empoli 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre
17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:09 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò" 17:05 Serie A Arriva il verdetto: il Sassuolo è matematicamente retrocesso in Serie B 17:04 Serie A 0-1 e tre punti d'oro per il Frosinone a Monza: Cheddira tiene vive le speranze di Di Francesco 17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città 16:49 Calcio estero Eredivisie, si chiude la stagione. PSV campione, Ajax in EL. Tutti i verdetti 16:45 Serie A Juve, arriva anche il saluto di Pogba ad Allegri: "Grazie mister" 16:42 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Scudetto: Roma a valanga sulla Fiorentina: finisce 5-0 16:38 Serie A Il Cagliari esplode sui social: "I guerrieri sardi hanno portato la nave in porto!" 16:34 Calcio esteroUfficiale Tevez si dimette dall'Independiente. L'ex attaccante non sarà più l'allenatore del club 16:30 Serie A Cagliari salvo con due successi fuori casa: non vinceva in trasferta dal 3 marzo 16:26 Calcio estero Brighton-Manchester United, le formazioni ufficiali: l'ultimo 11 di De Zerbi con i Seagulls 16:23 Serie AVideo De Rossi e il chiarimento con Gasperini: "Ci siamo sentiti". Rivedi la conferenza 16:19 Calcio estero Man City-West Ham, le formazioni ufficiali: Guardiola mette De Bruyne in cabina di regia 16:15 Serie A Cagliari, missione compiuta. Quarta volta (su 4) che riesce a salvarsi da neopromossa in A 16:12 Altre Notizie Arsenal-Everton, le formazioni ufficiali: Arteta si gioca le ultime chance di titolo 16:10 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 16:08 Serie A Non solo Juric, il Torino rischia di perdere anche il capitano: Rodriguez può salutare a zero 16:04 Serie ALive TMW Giulini: "Dedicata a Riva. Il Cagliari è Ranieri. C'era un popolo che soffiava dietro"