Menù Notizie

Reggiana, Kabashi dopo il blitz di Palermo: "La squadra c'è. Nesta è sempre stato con noi"

di Andrea Piras
Foto

Il centrocampista della Reggiana Elvis Kabashi ha commentato il successo contro il Palermo: "Venire in questo stadio, con questi tifosi e fare una prestazione del genere, andando sotto nel primo tempo con un eurogol di Brunori, vuol dire che la squadra c’è - riporta TuttoReggiana.com -. Il mister è sempre stato lì con noi. Penso che nei primi minuti abbiamo avuto delle belle occasioni, siamo rientrati con più convinzione, abbiamo continuato a giocare e alla fine siamo stati premiati dalla nostra dedizione.

Il mister l’ha preparata di più a livello mentale che a livello tattico, sono sincero. Poi una cosa che ci ha sempre contraddistinto in questo campionato è quello di voler giocare sempre la palla, anche in altre partite, per esempio a Venezia in cui eravamo sotto 2-0 e abbiamo continuato a giocare e poi abbiamo vinto. Il mister appena rientrati negli spogliatoi così come in settimana e anche nel prepartita ci ha detto che dovevamo avere coraggio in uno stadio del genere.

Se ti chiudi e cerchi solo il pareggio, diventa molto difficile. Loro hanno tanta qualità ed hanno anche un pubblico bellissimo, quindi noi dovevamo giocare come sappiamo fare. Voglio dedicare questa vittoria al mister e al suo staff, visto che dopo la pesante sconfitta in casa con il Cosenza ci ha messo subito la faccia. Parlo io in prima persona, ma faccio riferimento a tutta la squadra".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Hellas e Sassuolo rimontate da Toro e Genoa. In campo la Juve 18:00 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bene gli ingressi dalla panchina, meritava il Verona" 17:56 Serie A Salernitana, Pirola: "Ripetere la grande prova offerta contro l'Atalanta" 17:52 Serie A Juventus, Allegri: "Non esistono gare facili, la Salernitana è squadra molto viva" 17:51 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire"
17:49 Serie A Salernitana, Colantuono: "Difficile trasmettere motivazioni quando sei già retrocesso" 17:48 Serie A Torino, Juric: "Prestazione negativa, bravi i ragazzi che sono entrati dalla panchina" 17:45 Serie A Juventus, Cambiaso: "Non c'è alcun rischio di sottovalutare la Salernitana" 17:41 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Oggi non meritavamo di perdere. Vogliamo giocarcela fino alla fine" 17:41 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Questa sconfitta pesa molto. Con il Cagliari da dentro o fuori" 17:38 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 17:37 Serie A Genoa, Badelj: "Ci meritiamo di avere un mese così. Rinnovo? Mancano pochi dettagli" 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Goal annullato? Come sente le mani il giocatore si butta" 17:33 Serie A Torino, Lazaro: "Fortunati per avere preso i 3 punti, ma felice per lo spirito di squadra" 17:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Percorso strepitoso dei ragazzi. La firma? Arriverà presto" 17:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Grande secondo tempo, vittoria meritata. Rinnovo? Assolutamente sì" 17:27 Calcio estero Bundesliga, Hoffenheim a valanga sul campo del Darmstadt: scavalcato il Friburgo al 7° posto 17:25 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 1-2: il tabellino della gara 17:24 Serie A Verona, Baroni: "Buona partita, c'è mancato di chiuderla. Così anche nelle ultime due" 17:20 Altre Notizie Genoa-Sassuolo 2-1: il tabellino della gara 17:16 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia porta 17:13 Serie A Le pagelle del Genoa - Badelj guida la rimonta, Ekuban dà la scossa. De Winter sbadato 17:10 Serie A Le pagelle del Torino - Lazaro, Savva e Pellegri cambiano la gara, brutto errore di Tameze 17:07 Serie A Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli 17:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo sempre laggiù, il Torino riprende la Fiorentina 17:00 Serie A Badelj e un autogol di Kumbulla ribaltano il Sassuolo: il Genoa vince 2-1 a Marassi 16:59 Serie A Rimonta del Torino e niente festa salvezza per l'Hellas Verona, al Bentegodi finisce 1-2 16:57 Serie A Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: c'è Kean con Vlahovic. In porta tra i granata Fiorillo 16:55 Serie A Napoli quasi fuori dall'Europa: alla squadra campione in carica non accade dal 1997 16:53 Serie A Sedici punti in sette gare: solo l'Inter tiene il passo della Lazio di Tudor