Menù Notizie

Parma e Pecchia 'is on fire', Begic scatenato durante la festa promozione dei ducali

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Se in campo si è visto poco, appena otto presenze con un assist all’attivo, nel corso della festa promozione in Piazza Garibaldi ieri sera è stato grande protagonista. Parliamo di Tjas Begic, esterno offensivo classe 2003, che si è scatenato nel corso della celebrazione per la Serie A raggiunta diventando, a un certo punto, padrone del microfono e lancia cori d’eccezione come sottolinea Parmalive.com.

Fra i vari cori lanciati dal giovane sloveno due versioni di ‘Freed From Desire’, brano di Gala diventata ormai colonna sonora di diversi stadi in Italia e in Europa, che Begic ha trasformato inizialmente in un 'Parma is on fire', per poi passare a 'Pecchia is on fire'. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Parma Calcio 1913 (@parmacalcio1913)

Altre notizie
Lunedì 27 Maggio 2024
19:30 Serie A Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal: il club vuole un rinforzo a destra 19:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Sono venuto qui per vivere serate come quella di Wembley" 19:23 Serie A Huijsen saluta la Roma: "Grazie per questi sei mesi pieni di emozioni. Un privilegio per me" 19:21 Serie A Authority, i dimettono i componenti della Covisoc: "Venute meno condizioni per operare" 19:19 Serie B Parma, Circati: "Fantastico trovare decine di migliaia di tifosi in piazza per festeggiarci"
19:15 Serie A Graziani: "Conte al Napoli? Ha il suo modo di lavorare e non vuole intromissioni sul lavoro" 19:12 Calcio estero Borussia Dortmund, Kehl: "Real chiaramente favorito. Ma noi vogliamo sfruttare l'occasione" 19:08 Serie ATMW Lecce, offerta dalla Croazia per Coppitelli: il tecnico della Primavera potrebbe partire 19:04 Serie CTMW Martorelli sui playoff di C: "Carrarese rivelazione. Avellino-Vicenza finale anticipata" 19:00 Serie A Mirante: "A Leao manca un po' di fame e di continuità. Per il resto è un giocatore incredibile" 18:56 Calcio estero Real Madrid, Modric: "Essere nuovamente in finale non è normale. Vogliamo la 15esima" 18:53 Serie A Video e carrellata di immagini in nerazzurro, Sanchez saluta l'Inter: "Grazie a tutti" 18:48 Serie DUfficiale I sette turni di squalifica non scoraggiano il Grosseto. Malotti confermato in panchina 18:45 Serie A Seconda finale di Conference per la Fiorentina, Italiano: "La somma di un duro lavoro" 18:42 Calcio estero Bayern, scatto per il talento Ouedraogo dello Schalke: seguito da Milan e Atalanta 18:38 Serie A Ulivieri e gli allenatori di Serie A: "Ci sono ricambi importanti, come Palladino o Cannavaro" 18:34 Serie B Bari, dopo la stagione travagliata ecco il 'rompete le righe': nuovo ritrovo fissato a luglio 18:30 Serie A Il saluto di Gaetano: "Grazie Cagliari, grazie Sardegna. Ovunque andrò ti porterò con me" 18:26 Calcio estero Carvajal: "Quando sono arrivato al Real, non mi sarei mai immaginato 6 finali in 10 anni" 18:23 Serie A A22 sulla Superlega: "L'era del monopolio UEFA e FIFA è finita". Il comunicato 18:20 Podcast TMWPodcast TMW Le clamorose scelte delle big europee. Aver vinto non è l'unica cosa che conta 18:19 Serie D La Reggina, il marchio, il Sindaco e Stefano Bandecchi: "In Comune sono rincoglioniti" 18:15 Serie A Udinese, la permanenza di Cannavaro non è scontata. Valutazioni in corso sul futuro 18:12 Calcio estero Chelsea, il Leicester dà il via libera per parlare con Maresca. Incontro a Marbella 18:12 Serie A Paredes da Buenos Aires: "Niente nazionale per Dybala? Paulo è forte, si riprenderà" 18:10 Serie A Tribunale di Madrid: "Abuso di posizione dominante da FIFA e UEFA". La sentenza pro Superlega 18:08 Serie A De Roon: "Non ricordo una settimana così ricca di alti e bassi. Non giocherò l'Europeo" 18:04 Serie C Rimini, Di Salvo: "Stagione di grandi emozioni. Faremo di tutto per crescere ancora" 18:00 Serie A Mirante lascia il Milan: "Ibra in dirigenza? Ho la sensazione che sia molto competente" 17:56 Euro 2024 Albania, i pre convocati di Silvinho per l'Europeo: ben dieci gli 'italiani' in lista