Menù Notizie

Marras sull'addio al Bari: "Sono passato per traditore, ma dette tante falsità su di me"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Agli occhi della piazza sono passato come un traditore, perché sono state dette cose non vere". L'esterno Manuel Marras, ora al Cosenza, ha parlato così del suo addio al Bari nel gennaio del 2023 spiegando, pur senza entrare nei dettagli, che ci fu una campagna per farlo passare dalla parte del torto e mettergli contro la piazza pugliese.

Non ho potuto mai rispondere a quelle invettive in quanto vincolato dai diritti di immagine appartenenti alla società del Bari, quello che posso dire è che sia stata raccontata solo una piccola parte. Non voglio entrare nei particolari, non mi sembra giusto. - spiega Marras alla trasmissione 'Lupus in Forum' come riporta Tuttobari.com - Che io volessi andare via corrisponde al vero, ma il modo in cui è stata descritta la situazione non corrisponde alla realtà dei fatti e sono passato dalla parte del torto agli occhi della piazza, con cui io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ancora oggi sento tantissime persone di Bari e ho tantissimi amici”.

Marras poi si sofferma anche sul difficile momento dei pugliesi che rischiano la retrocessione a undici mesi di distanza dal sogno Serie A appena sfiorato: “Bari è una piazza importante, ambiziosa, e che conta tanto in Italia. È una situazione difficile quella che si vive nel capoluogo pugliese. Ho visto i ragazzi giù di morale. Quando entri in questo vortice di difficoltà non è mai facile uscirne. Quando non si vince da dodici gare, il morale lo hai sotto i tacchi. Spero davvero che la squadra possa conquistare i play-out e salvarsi, perché la piazza non merita tutto questo“.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità" 20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:36 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa"
20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta 19:53 Serie A Capitan Pavoletti festeggia la salvezza del Cagliari. L'immagine social dagli spogliatoi 19:52 Serie A Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: Dybala in panchina, Lukaku dal 1' 19:50 Serie A L'Inter agguanta la Lazio all'ultimo: Dumfries di testa, 1-1 a San Siro 19:49 Serie B Taranto, Capuano: "Usciamo a testa altissima. Futuro? Adesso penso a riposarmi" 19:45 Serie A Udinese, verdetto rimandato. Samardzic: "È tutto nelle nostre mani" 19:42 Calcio estero Premier League, Haaland si riconferma re dei bomber: alle sue spalle Palmer e Isak