Menù Notizie

Trapani: comincia la settimana verso il big match contro l'Hellas Verona

di Christian Pravatà
per Tuttob.com
Fonte Www.trapanicalcio.it
Foto

Dopo la vittoria esterna di sabato scorso contro il Benevento ed un giorno di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Trapani-Verona, valevole per la trentatreesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 1 aprile alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.
Assente mister Alessandro Calori, impegnato a Coverciano per il corso di aggiornamento per allenatori organizzato dal settore tecnico della Figc e per la votazione e la cerimonia dei premi “Panchina d’oro 2016”, la seduta di allenamento pomeridiana è stata diretta dallo staff tecnico granata.
Pagliarulo e compagni hanno iniziato con un riscaldamento generale, proseguendo poi con lavori organici, possessi palla ed una partita finale. Parte del gruppo ha svolto un lavoro leggermente ridotto per recuperare dalla gara di sabato scorso.
Tutti a disposizione, fatta eccezione per il centravanti Nicola Citro che sta recuperando dalla lussazione alla spalla destra. Per il numero 18 granata lavoro in palestra e da dopodomani inizierà il recupero.
Ancora indisponibili Lamin Jallow e Santiago Colombatto, il loro rientro dagli impegni con le rispettive nazionali è previsto nei prossimi giorni.
Gli allenamenti riprendono domani con una doppia seduta (ore 10.30 e ore 15), mercoledì e giovedì allenamento pomeridiano alle 15 e venerdì consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 15.


Altre notizie Serie B
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024