Menù Notizie

Frosinone, Marino: "Cesena forte tra le mura amiche, noi non dobbiamo pensare di essere arrivati"

di Marco Lombardi
per Tuttob.com
Fonte frosinonecalcio.com
Antonello Sammarco/Image Sport
Antonello Sammarco/Image Sport

Alla vigilia della trasferta di Cesena, Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ci attende un impegno molto difficile, anche perchè il Cesena ha fatto quasi tutti i suoi punti in casa: 25 su 34... Siamo consci delle difficoltà, del fatto che affronteremo una squadra costruita per i play-off, o comunque per stare nella parte sinistra della classifica. Una squadra che ha dei valori importanti e che si trova in una situazione di classifica che certamente non merita, alla luce dell'organico, dello staff tecnico...".

Prosegue Marino: "Entusiasmo? Fa piacere che ci sia euforia all'esterno, perchè significa che stiamo facendo bene, però dobbiamo isolarci da tutto e pensare al lavoro quotidiano, grazie al quale siamo riusciti ad ottenere dei buoni risultati. Adesso dobbiamo continuare su questa linea... Quando stiamo bene e diamo tutto, in termini di concentrazione ed attenzione anche ai minimi dettagli, è chiaro che diventa più facile ottenere un risultato positivo...".

E conclude: "Non dobbiamo pensare di essere arrivati in prossimità del traguardo... Non bisogna mai fermarsi, bensì si deve riflettere su quanto ancora dobbiamo fare. E' chiaro che preferisco stare sempre davanti, perchè se sei dietro non puoi sbagliare nemmeno una curva. Altrimenti le distanze si allungano...".


Altre notizie Serie B
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024