Menù Notizie

Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile"

Live TMW
di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

14.47 L'allenatore del Torino, Ivan Juric, analizza la gara persa a San Siro contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW.

14.49 - Inizia la conferenza stampa di Juric.

Quindici partite senza gol: qual è la soluzione?
"Abbiamo provato varie cose, stasera abbiamo giocato a quattro e la squadra si è espressa sempre bene come stabilità, non ha mai deluso. Ci sono state tante partite dove abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a segnare. Secondo me l'apporto generale dei centrocampisti, degli esterni e dei difensori è stato molto basso".

L'espulsione a inizio secondo tempo è stata decisiva?
"Sì, penso che il Torino abbia fatto bene nel primo tempo. La squadra c'era eccome, poi dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile".

Qual è l'obiettivo da qui a fine stagione?
"Il primo tempo è stato ottimo, penso anche il secondo nel quale abbiamo lottato con uno in meno. Sono quattro partite dove vogliamo sbagliare il minimo e fare il massimo, cercare di mantenere la parte sinistra della classifica, sarebbe il terzo anno di fila e non è da buttare. Dal Torino ci si aspetta di più e credo sia giusto. Penso rimanga un inizio difficoltoso, poi molto bene per alcuni mesi con alcune partite dominate e non vinte. Rimane una sensazione positiva, abbiamo fatto crescere tanti giovani e rimane una base interessante da potenziare. C'è una base che abbiamo creato con i vari Ricci, Bellanova, Buongiorno, Ilic, vari giocatori che nella mente del presidente hanno un grande futuro per il Torino".

14.53 - Conclusa la conferenza stampa di Juric.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
18:49 Serie CTMW Mantova, De Maio verso il rinnovo: il prossimo anno in Serie B ci sarà ancora 18:45 Serie A Fenucci alza ancora l'asticella del Bologna: "Obiettivo terzo posto e vogliamo tenere tutti i big" 18:42 Calcio estero City, Guardiola prima del Tottenham: "Per la Premier abbiamo solo un'opzione, vincere" 18:38 Serie A Cuadrado diventa cittadino italiano. Il calciatore dell'Inter è arrivato in Serie A nel 2009 18:34 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 43 i club pronti per la stagione 2024/2025
18:32 Le Statistiche Un pareggio di stampo brasiliano in A. Castrovilli regala un primato alla Fiorentina 18:30 Serie A Udinese, Cannavaro: "Garantisco impegno totale fino alla fine oltre il risultato" 18:27 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Noi investiamo in infrastrutture anche dopo una sconfitta" 18:23 Serie A Udinese, Kristensen: "Giocare come fosse una finale europea" 18:19 Calcio femminile Champions femminile, Rebecca Welch arbitrerà la finale tra Barcellona e Lione 18:15 Serie A Lecce, Baschirotto: "Necessario riconoscere giusti meriti anche a D'Aversa" 18:12 Serie A Finale Champions, Borussia Dortmund-Real Madrid affidata a Vincic: Irrati supporto al VAR 18:08 Serie A Tiago Pinto: "Ancora oggi sono criticato per aver preso Renato Sanches alla Roma" 18:05 Serie B Incidenti dopo Ascoli-Pisa, arrestati quattro ultrà ascolani 18:00 Serie A Giovanni Simeone: "Mi identifico con la cazzimma e ho sempre voluto giocare nel Napoli" 17:56 Calcio estero Domani Spurs-City, Postecoglou: "Sui social media il 99% vuole che perdiamo" 17:53 Serie A Conference League, Soares Dias per Olympiacos-Fiorentina: sarà la sua prima finale 17:49 Serie CUfficiale Pro Patria, si ritira il capitano Giovanni Fietta. "Per te le porte saranno sempre aperte" 17:45 Serie A Bologna, Fenucci: "Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni" 17:44 Le Statistiche Gotti, una sola volta nel suo passato. Cannavaro non brilla (ancora) in Italia 17:42 Calcio estero Rooney accusa gli infortunati dello Man United: "Potrebbero giocare al 100%" 17:40 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: chiude Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 17:38 Serie A Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali: Krstovic unica punta. C'è Success con Lucca 17:36 Le Statistiche Una sola squadra di A ha fatto più punti fuori che in casa. Il punto debole dell'Udinese 17:34 Serie C La Lega Pro apre le porte della sua sede ai club neopromossi dalla D: la nota 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Giroud dà l'addio al Milan. Fenucci: "Vorremmo continuare con Motta" 17:27 Serie A Europa League, il rumeno Kovacs sarà l'arbitro della finale Atalanta-Bayer Leverkusen 17:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 17:23 Serie A Capello: "Non capisco perché De Zerbi sia così sponsorizzato, non ha vinto nulla" 17:19 Serie A Odriozola: "Quante cose ho imparato con Italiano alla Fiorentina, è un genio del calcio"