Menù Notizie

Monza, anche Miretti nel tavolo di discussione con la Juve. Ma anche il Parma lo cerca

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabio Miretti si prepara a uscire dal nido della Vecchia Signora per an-dare a maturare altrove. Il primo a credere in lui è stato Massimiliano Allegri due anni fa. Dopo 30 mesi, però, è tempo di andare a giocare con continuità. Anche il suo idolo Claudio Marchisio, d'altronde, fece lo stesso percorso, accettando l'anno di prestito all'Empoli. Un'esperienza formativa che permise al "Principino" di rientrare a Torino per restarci definitivamente e da protagonista.

Il Monza - non è un mistero - lo corteggia da almeno due sessioni senza successo, ricorda Tuttosport. Chissà che la terza volta non possa essere quella buona per Adriano Galliani, che ha richiesto informazioni sul numero 20 juventino un paio di settimane fa nel summit avuto a Milano con Cristiano Giuntoli. Una cena nella quale la portata principale del menù era certamente il possibile passaggio del portiere Michele Di Gregorio dal Monza alla Vecchia Signora, ma al tempo stesso come dessert la chiacchierata è scivolata sul nome proprio di Miretti, quale possibile contropartita in prestito.

Miretti piace pure al Genoa, che ci aveva già provato nello scorso mese di luglio senza successo. La Juve, infatti, nell'estate 2023 aveva respinto al mittente le avances di tutte le pretendenti per trattenerlo. Ha chiesto informazioni anche il neopromosso Parma. Insomma, gli estimatori per il classe 2003 non mancano. Va solo individuata la soluzione migliore per permetter-gli di crescere ed esplodere definitivamente.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
08:00 Serie A Lazio, tiromancino Kamada: da Napoli a Milano il ribaltone di Daichi 07:58 Rassegna stampa La prima pagina del Messaggero Veneto: "Un pari che tiene in bilico l'Udinese" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Inter divisa tra celebrazioni e timori per la proprietà" 07:51 Rassegna stampa Mundo Deportivo: "Barcellona pronto all'assalto a Thiago Motta" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del CorSera dopo l'1-1 con la Lazio: "Inter, la festa e il caos società"
07:46 Serie A Juventus, Bosco: "E' finita a pesci in faccia! Adesso avanti tutta con a bordo Chiellini o Del Piero" 07:45 Serie A Roma, Lukaku segna e saluta: sesto posto confermato 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Ombre cinesi sulla festa dell’Inter. Dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino" 07:40 Altre Notizie Cagliari, Sanna: "Il battibecco Lapadula-Mina unico neo in una giornata di festa" 07:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda titola stamattina: "Grazie Cagliari, la Sardegna resta in Serie A" 07:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Il Genoa cade a Roma. Gilardino ha firmato il rinnovo" 07:30 Serie A Incontro per Fonseca, incontro per Pioli: il Milan vive ore decisive per il nuovo allenatore 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Un gol per sognare, l'addio di Lukaku ai tifosi della Roma" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Panchina Napoli: frenata per Conte, risale Italiano. Stallo Pioli" 07:18 Serie A Roma, arriva Ghisolfi come nuovo ds: la conferma viene dal presidente del Nizza 07:15 Serie A Il Sassuolo è in B, ora c'è il rischio addii sul mercato: tutti i big che potrebbero salutare 07:13 Rassegna stampa Stasera c'è Bologna-Juventus, Tuttosport in apertura: "Esame Thiago" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Campioni del fondo. L'Inter fa festa, Zhang ai saluti" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così: "Inter stelle e strisce" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 20 maggio 07:00 Serie A Lautaro chiama, l’Inter che fa? Oltre il caso Oaktree, settimana chiave per il rinnovo 06:45 Serie A Montero sfida Thiago Motta: si affrontano presente e futuro 06:35 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva delle due gare di oggi e del recupero 06:30 Serie A E firma fu! L'annuncio arriva nella Capitale: Genoa e Gilardino avanti insieme 06:25 Serie A Roma-Genoa 1-0, le pagelle: Lukaku, un addio da film struggente. Retegui non punge 06:20 Serie A Inter-Lazio 1-1, le pagelle: Provedel batte Sommer. Dumfries decisivo nel finale 06:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1, le pagelle: Chieddira segna il gol salvezza? Sorrentino non sfigura 06:10 Serie A Udinese-Empoli 1-1, le pagelle: Samardzic dalle stalle alle stelle, Fazzini causa il rigore 06:05 Serie A Sassuolo-Cagliari 0-2, le pagelle: Kumbulla sbaglia ancora, Prati trova il primo gol in A