Menù Notizie

Lazio, Zaccagni: "Sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a vincere"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Federico De Luca

L'eroe di serata Mattia Zaccagni ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il successo contro il Verona: "Sono contentissimo - riporta Lalaziosiamoinoi.it -. Il rientro me lo ero immaginato così, sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a portare a casa la partita. Questa è stata una partita difficile, loro erano in salute, concedono poco. Abbiamo fatto una buonissima partita, attenta su ogni particolare e abbiamo meritato di portarla a casa.

L'esultanza? Ero contento perché aspettavo da tanto questo rientro. Aspettavo un gol, il rinnovo, è stata un'emozione forte quindi sono contento di rimanere alla Lazio e costruire qualcosa di importante qui. Dedico il gol a mia moglie e alla piccolina in arrivo. Kamada? Ha fatto una buonissima partita. Negli allenamenti i giocatori li vedi tecnicamente e tatticamente sia quando ci sono che quando non ci sono . Lui è un giocatore importante, può fare benissimo, per me ha un buon futuro.

C'è un po' di rammarico perché se mettiamo quei 4-5 punti di partite che non siamo riusciti a portare a casa per poco, ora siamo in questa situazione, dobbiamo lottare fino all’ultimo, vediamo dove riusciamo ad arrivare. Il ruolo se mi piace? oggi il mister mi ha chiesto fare esterno a tutta fascia, posso ricoprire il ruolo magari non in tutti i 90 minuti però le emergenze era quella e ce l’ho fatta tranquillamente".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
15:10 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo la sfida contro la Lazio 15:08 Serie D Pellissier: "Se la Clivense si chiamerà Chievo lo decideranno i soci. Ora vogliamo la C" 15:04 Serie A Empoli, Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, ma oggi Mandas migliore in campo" 15:00 Serie A Verona, Swiderski: "Torino forte, gioca a tutto campo. Preparati bene in settimana" 14:56 Serie A Sassuolo, Lipani: "Emozioni forti, ma il nostro obiettivo è la salvezza. Avanti così"
14:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 14:54 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Decisiva? Non lo so, ma è importante. Possiamo giocare a 3 dietro" 14:53 Serie A Verona, Baroni: "Dawidowicz in mediana? Ha esperienza e letture, lo volevo dall'inizio" 14:51 Serie A Genoa, Gilardino: "Dobbiamo dare continuità. Gudmundsson si è ripreso, per cui gioca" 14:49 Serie A Torino, Ilic: "Verona squadra tosta, motivati perché possiamo ancora andare in Europa" 14:47 Serie A Lazio, Patric: "Champions? È difficile, ma facciamo altri sei punti e poi vediamo" 14:46 Serie A Torino, Juric: "Stesso approccio delle ultime gare, grandissimo lavoro da parte di Baroni" 14:45 Serie A Genoa, De Winter: "Vogliamo entrare nelle prime dieci, faremo di tutto per riuscirci" 14:45 Serie ALive TMW Lazio, tra poco la conferenza stampa di Tudor dopo la sfida contro l'Empoli 14:42 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Caputo si sacrifica ma non incide. Marin spreca troppo 14:40 Altre Notizie Lazio-Empoli 2-0: il tabellino della gara 14:39 Calcio femminile Serie A Femminile - Pomigliano retrocesso in Serie B. Il Napoli va allo spareggio 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Patric e Vecino decisivi, Mandas blinda la porta 14:35 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio giocherà almeno la Conference. Empoli in bilico 14:31 Serie A La Lazio onora le feste: 2-0 cinico all'Empoli, Tudor vince anche senza Luis Alberto 14:27 Calcio estero Barcellona, l'agente di Lewandowski: "Resta al 100%, ma ha una clausola nel contratto" 14:23 Serie A Bento nel mirino dell'Inter: "Contento ma non c'è niente di chiuso. Solo speculazione" 14:19 Serie C Pescara fuori ai playoff, Cascione: "Buona partita in cui non abbiamo concretizzato" 14:15 Serie A Genoa, Thorsby: "Base è solida e società ambiziosa. Con Gila eccellente comunicazione" 14:12 Calcio estero Roda, che beffa: dall'invasione di campo alla festa promozione del Groningen 14:08 Serie A Verona-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Zapata, non Buongiorno. Dawidowicz in mediana 14:04 Serie A Genoa-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Ballardini come con l'Inter, difesa a tre 14:00 Altre Notizie Il Paternò vince la Coppa Italia, il Rieti lo spareggio: ed è Serie D per i due club 13:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vince in rimonta: Suarez in gol. Toronto ko, gol ed espulsione per Bernardeschi 13:55 Serie ATMW Lazio, 50 anni dall'impresa della banda Maestrelli: la suggestiva coreografia dell'Olimpico