Menù Notizie

Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima o poi, doveva accadere anche questo. Lo stadio Stirpe assisterà a un inedito o quasi: Henrikh Mkhitaryan in panchina, almeno dall’inizio. L’ultima, nonché unica, volta è accaduto a Salerno, salvo poi entrare per partecipare alla riscossa dell’Inter. Il centrocampista armeno, per distacco il giocatore di movimento più impiegato di Simone Inzaghi in questa stagione, dovrebbe restare fuori dalle scelte iniziali contro il Frosinone. Con lui, tra i titolarissimi, anche Lautaro, Calhanoglu, Pavard e Bastoni.

Barella più Frattesi: insieme, da titolari, non è invece mai accaduto. A Salerno c’era Klaassen, e così a centrocampo Inzaghi sperimenta la soluzione del doppio incursore, con il sardo dirottato a sinistra come vice Mkhitaryan. In porta tornerà lo svizzero Sommer, in difesa Bisseck e Carlos Augusto, a comporre l’attacco nerazzurro con Thuram sarà l’austriaco Marko Arnautovic.

Buchanan ancora in panchina. Rimandato nuovamente l’esordio dal primo minuto dell’esterno canadese: a destra ci sarà Darmian, a sinistra Dimarco. Una riflessione da fare anche nell’ottica della prossima stagione, perché a questo punto è abbastanza chiaro che Tajon convinca fino a un certo punto Inzaghi, che non lo ha mai schierato titolare e mai a destra, il ruolo pensato dalla dirigenza al momento dell’acquisto nei primissimi giorni di gennaio.

Altre notizie
Sabato 1 Giugno 2024
22:49 Altre Notizie Muraro: "Lautaro è un simbolo per l'Inter, per fortuna hanno trovato l'accordo" 22:46 Serie A Vinicius mette in ghiaccio la finale di Champions: 2-0, errore di Maatsen. E gol da Pallone d'Oro 22:45 Serie ATMW Show di Lenny Kravitz prima della finale di Champions: le immagini di TMW 22:42 Calcio estero Celtic, Rodgers: "In estate cambiamo. Hart si sta ritirando, dobbiamo riempire quel vuoto" 22:37 Serie A Beffa Dortmund, a Wembley passa il Real: 1-0, Carvajal sblocca la finale di Champions
22:35 Serie A Borussia Dortmund, Terzic si gioca la carta Reus: fuori Adeyemi, ultima in giallonero per Marco 22:34 Serie C Bari, i tifosi contro la multiproprietà. Manifestazione in città per protestare 22:30 Serie ATMW Allegri con Ferguson, Pirlo con Figo: tanti vip a Wembley per la finale di Champions 22:27 Calcio estero Addio Adarabioyo, il Newcastle ripiega su Kelly: trattativa aperta col Bournemouth 22:19 Serie C Pres. Virtus Francavilla assicura: "Faremo di tutto per tornare in C, anche col ripescaggio" 22:15 Serie A Kvaratskhelia ha detto di sì al PSG, ma il Napoli punta a tenerlo: c'è distanza sul rinnovo 22:12 Calcio estero Henry incorona Vinicius: "È il miglior giocatore al mondo in questo momento" 22:08 Serie A Parma, Charpentier verso la permanenza. L'agente: "Volontà reciproca, è pronto per la Serie A" 22:04 Serie C Feralpisalò, per la panchina pcchi su Donati dopo la grande stagione al Legnago 21:56 Calcio estero Zidane: "Bernabeu speciale, impressionante giocarci. Che atmosfera a Liverpool e Manchester" 21:53 Serie A Inter, Valentin Carboni può partire di nuovo: sulle sue tracce c'è il Bologna 21:50 Serie A Un grande Dortmund fa piccolo il Real, ma non basta: 0-0 all'intervallo a Wembley 21:49 Serie C Taranto, ag. Calvano: "Ha un contratto importante, ne parleremo con il club" 21:45 Serie A Inter, Sommer: "Un altro grande torneo con la Svizzera? Non so, ma sono aperto" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, Kimmich: "Il mio futuro non dipende da me, ho ancora un anno di contratto" 21:38 Serie ATMW Invasione di campo dopo 30'' in finale di Champions: le foto di TMW da Wembley 21:34 Serie B Cremonese, ag. Marrone: "Con Stroppa grandissimo rapporto, si trovano a occhi chiusi" 21:30 Serie A Napoli, per Conte Kvara e Di Lorenzo sono intoccabili: si accelera per il rinnovo del georgiano 21:27 Calcio estero Fabregas duro: "Male Sancho, Amrabat e Casemiro. C'è qualcosa che non va allo United" 21:26 Calcio esteroUfficiale Tello lascia l'Al Fateh dopo 18 mesi. Ieri aveva scritto: "Il meglio deve arrivare" 21:23 Serie A Fiorentina, Palladino potrebbe firmare già lunedì: positivo l'incontro di ieri 21:19 Serie C Arzignano, si cerca il dopo Bentivoglio: il nome forte è quello di Tedino 21:15 Serie A Biasin sul caso Di Lorenzo-Napoli: "Rottura irreparabile, ha già un accordo con la Juventus" 21:12 Calcio estero Mertens: "Con Icardi ci siamo accordati: lui capocannoniere, io re degli assist" 21:08 Serie A Materazzi: "Oaktree ha dato carta bianca a Marotta e Ausilio, per fortuna al Milan non è così"