Menù Notizie

Impallomeni: "Per me Dybala non sta bene. Leverkusen imbattibile, ma l'Atalanta..."

TMW Radio
di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Il podio di Impallomeni di questa settimana fai il podcast Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

"Resta la partita di grande personalità e orgoglio della Roma, giocata al minimo delle energie". Stefano Impallomeni, sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, è tornato così sull'eliminazione dei giallorossi di Daniele De Rossi dall'Europa League a opera del Bayer Leverkusen, campione di Germania allenato dallo spagnolo Xabi Alonso, che a Dublino sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in finale: "Roma stanca e sfibrata. Contro una squadra imbattibile il rimpianto è quello di non averlo affrontato nel miglior momento di forma, ma complimenti al Bayer. E alla Roma, che è uscita a testa altissima".

Sulla partita cosa aggiunge?
"I tedeschi sono una grande squadra. Sotto 2-0, hanno giocato sempre alla stessa maniera. È la Roma che si è fatta gol purtroppo, ma se fosse andata ai supplementari la Roma non ce l'avrebbe fatta perché era sfinita. Sono stanchissimi, la Roma è forte ma è arrivata. De Rossi non può dirlo ma è preoccupato. Per me Dybala non sta bene".

L'Atalanta da questa partita può avere delle certezze contro il Leverkusen?
"Sì, può mettere in difficoltà il Bayer. Davanti ha le caratteristiche per far male al Bayer".

Lukaku all'inizio sbaglia una grande chance:
"Ha sbagliato clamorosamente. La palla era perfetta, andava stoppata diversamente. Per me non ha giocato bene".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "L'Europa è nerazzurra: Bayer Leverkusen demolito" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla vittoria della Dea: “È l’Europa League della provincia” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions”
07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa?