Menù Notizie

Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata

di Emanuele Pastorella
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A casa dei nuovi campioni d’Italia e nel giorno della festa scudetto, al Toro serve un’impresa grande così per uscire indenne dalla tana dell’Inter. "Hanno vinto meritatamente il titolo e faccio loro i complimenti, dovremo fare una grande prestazione" le parole di Ivan Juric alla vigilia del lunch-match di San Siro. La rincorsa dei granata verso l’Europa però ha subito una brusca frenata con lo 0-0 interno contro il Frosinone: "Sono rimasto molto deluso, non voglio più vedere una roba del genere - la dura critica dell’allenatore ai suoi ragazzi - e già a Milano rivoglio il mio Toro: dalla sfida d’andata contro i nerazzurri in poi non abbiamo più sbagliato nulla e anche quando abbiamo perso ho comunque goduto delle prestazioni, nelle prossime cinque voglio rivedere la mia squadra". Anche perché, dopo l'Inter, il Toro dovrà affrontare Bologna, Milan e Atalanta, oltre al Verona: "Ci troveremo di fronte le squadre più forti d’Italia, ma mi auguro di poter competere con tutti" la risposta di Juric sul rush finale che attende i granata.

A centrocampo tornerà Ricci dopo il turno di squalifica mentre Ilic finirà in panchina: "Tameze potrebbe giocare in mezzo, si merita di tornare nel suo ruolo" anticipa il tecnico, ‘bocciando’ il serbo dopo la prestazione sottotono offerta contro il Frosinone. In attacco, scalpita Sanabria per affiancare Zapata: "Tonny ha fatto bene, è stato anche sfortunato tra pali e grandi parate - dice Juric sul paraguaiano - e adesso mi aspetto tanto da lui: anzi, ci sono diversi giocatori dai quali mi aspetto di più, soprattutto in zona gol perché non hanno segnato in molti". C'è ancora qualche dubbio, invece, sulla corsia mancina: Vojvoda può giocare da esterno ma anche da braccetto, l'altra soluzione è rappresentata dal ritorno di Masina con Rodriguez alzato sulla linea dei centrocampisti.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
23:38 Serie A Firenze aspetta la finale di Conference: per il match saranno aperti il Franchi e il Viola Park 23:34 Serie A Milan, Bennacer: "Finalmente ho ritrovato il ritmo. Rispettiamo tanto Pioli, siamo con lui" 23:30 Serie A Milan, Pioli: "Buonissimo rapporto con i dirigenti. Critiche? O le accetti o fai altro" 23:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..." 23:26 Serie A Il Milan riabbraccia Pobega: finalmente in campo 146 giorni dopo l'infortunio
23:23 Serie A Cagliari, Ranieri: "Fa male aver preso 5 gol, ma era partita jolly. Vardy in A? Lasciamolo là" 23:21 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Il rimpianto è l'Europa in generale. Mercato? Il Club ha lavorato bene" 23:19 Serie A Milan-Cagliari 5-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Milan, Bennacer: "Atmosfera strana, ma dovevamo vincere. La fascia è un grande onore" 23:12 Serie A Pioli: "Col Milan non ci siamo ancora incontrati, metteremo sul piatto tutto. Pulisic fenomenale" 23:08 Serie ATMW Bologna sempre più vicino alla Champions: i tifosi attendono la squadra a Casteldebole 23:04 Serie C Playoff Serie C, colpo esterno della Juventus NG a Pescara. Passa anche l'Atalanta U23 23:00 Serie A I verdetti dopo Milan-Cagliari 5-1: rossoneri in Supercoppa, Lecce aritmeticamente salvo 22:57 Calcio estero LaLiga, l'Athletic scende dal treno Champions: solo pari al San Mames con l'Osasuna 22:53 Serie A Le pagelle del Cagliari - Nandez generoso, Mina non salva l'onore. Luvumbo grande assente 22:53 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 22:51 Altre Notizie Milan-Cagliari 5-1: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic fa la differenza, Leao spacca la partita. Musah tra alti e bassi 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Milan a valanga, Cagliari a +3 sulla zona retrocessione 22:42 Serie A Il Milan torna a vincere e schianta il Cagliari: 5-1 in un San Siro silenzioso, super Pulisic 22:38 Serie A Giaccherini sul Napoli: "Poteva essere la gara dell'orgoglio, ma è andata male come sempre" 22:34 Calcio estero Favola Kiel: basta un punto col Dusseldorf per la prima storica promozione in Bundesliga 22:30 Serie A Milan, Chukwueze sostituito per un problema alla coscia sinistra: condizioni da valutare 22:29 Serie A Il Milan chiude i giochi: segna anche Leao, 4-1 contro il Cagliari 22:26 Calcio estero Mbappé lascia il PSG e domani sarà al Parc des Princes: gli ultrà l'omaggeranno, il club no 22:26 Calcio estero Newcastle, Howe chiude alle cessioni di Isak e Guimaraes: "Non cediamo i migliori" 22:23 Serie A Roma, brutte notizie per De Rossi: lesione al flessore destro per Spinazzola 22:20 Serie A Il Milan firma il tris: dopo Bennacer e Pulisic ecco anche il gol di Reinjders 22:19 Serie C Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza" 22:15 Serie A Spalletti su Totti e Icardi: "Mettersi tutti contro come in quelle situazioni non è facile"