Menù Notizie

Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno"

di Giacomo Iacobellis
Foto

L'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli ha parlato ai microfoni di TV Play commentando il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Queste le sue dichiarazioni: "La mancanza di una comunicazione chiara da parte della società sul futuro di Allegri ha permesso ai giocatori di scaricarsi mentalmente. Se dovesse rimanere, lo farebbe solo con un rinnovo del contratto. Non vedo come possa rimanere senza contratto in una stagione che si preannuncia importante. Se fossi Allegri, lascerei la Juventus a fine anno. È difficile rimanere in un ambiente che non ti sostiene al primo segno di difficoltà".

I Viking Juve intanto si sono schierati al fianco di Allegri
Dalla Curva bianconera ieri è arrivato un altro forte messaggio d'affetto e di sostegno per Massimiliano Allegri. I Viking Juve, uno degli storici gruppi ultrà della Vecchia Signora, hanno chiesto infatti la permanenza del tecnico juventino attraverso un lungo striscione esposto all'esterno dell'Allianz Stadium: "Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare!". Tutto documentato in una storia Instagram degli stessi Viking Juve.

La Curva aveva manifestato vicinanza all'allenatore anche nel corso della sfida casalinga con il Milan, tributandogli diversi cori. Tale atteggiamento pro-Allegri non è piaciuto invece a parte dello stadio, che ha replicato prontamente con dei fischi (clicca qui per l'approfondimento in merito di TMW).

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
06:55 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Motta, restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente" 06:45 Serie A Allegri prova Miretti in cabina di regia per sostituire Locatelli 06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie ATMW Radio Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 06:15 Serie A Lecce-Udinese 0-2, le pagelle: Cannavaro ha ritrovato il vero Samardzic, Krstovic annullato
06:00 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le partite dei playoff di Serie C 05:00 Nato Oggi... Marquinhos, i 30 milioni meglio spesi. È il capitano del Paris Saint Germain 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 14 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: l'Udinese si tira fuori dalle acque più profonde, Viola sopra il Napoli 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina c'è anche in campionato: 2-1 al Monza, venerdì match point per la Conference 00:49 I fatti del giorno Monza poco brillante, con la Fiorentina settima gara senza vittorie. Palladino glissa sul futuro 00:45 I fatti del giorno L'Udinese di Cannavaro fa un (bel) passo verso la salvezza contro un Lecce già salvo 00:42 I fatti del giorno Giroud-Milan, è finita. Il francese dà l'addio dopo tre anni magici: "Andrò a giocare in MLS" 00:38 I fatti del giorno Bologna in Champions dopo 60 anni: rileggi lo speciale di TMW sulla calvacata rossoblù 00:34 I fatti del giorno L'antivigilia di Atalanta-Juventus: Allegri rischia di perdere Yildiz, Gasp si gode De Ketelaere 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Vince la Fiorentina. Parla Mbappe. Gilardino: "Felice di rimanere al Genoa" 00:26 Calcio estero Enzo Fernandez: "Quando sono arrivato al Chelsea era un caos. Pochettino ha portato ordine" 00:23 Serie A Il saluto di Bennacer a Giroud: "Spero che anche fra 10 o 20 anni mi chiamerai..." 00:19 Serie C Galliani Jr.: "Gol fantasma della Giana come quello di Muntari in Milan-Juventus" 00:15 Serie A Udinese corsara a Lecce, Lucca: "Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci" 00:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sull'addio di Lallana: "Perdiamo un grande uomo e un grande giocatore" 00:10 Serie A Il Napoli si iscrive alla corsa per Gudmundsson: contatti col Genoa per anticipare la concorrenza 00:08 Serie A Cosa sceglierebbe Conte tra Milano e Torino? Il vice Stellini: "Lui prenderebbe il progetto" 00:04 Calcio femminile "The last dance". Marta Pandini ufficializza il suo addio all'Inter dopo 106 presenze 00:03 Serie A Djuric: "Felicità a metà per il gol al Franchi. A Monza mi trovo molto bene, vi spiego perché" 00:00 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 00:00 Accadde Oggi... 14 maggio 2000, la Lazio vince lo Scudetto alla radiolina. Un'ora dopo la fine della partita 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri