Menù Notizie

"Fa male, avevamo la partita in mano". Rivedi Paredes dopo l'eliminazione all'Europa League

Video
di Lorenzo Di Benedetto

Serata amara per la Roma, che sopra di due gol nella sfida contro il Bayer Leverkusen valida per la semifinale di ritorno di Europa League, ha subito prima il gol dell'1-2 con l'autorete di Mancini su incertezza di Svilar, e poi il pareggio al 97', con tutta la squadra in attacco alla ricerca di quel gol che avrebbe regalato i supplementari ai giallorossi. Nel post gara, Leandro Paredes, autore di una doppietta, ha commentato la sfida, esprimendo tutto il suo disappunto. Rivedi il video con le parole del centrocampista argentino: "Fa male uscire così, avevamo la partita in mano ma l'autogol ci ha costretto ad andare tutti avanti e poi abbiamo preso il gol. Abbiamo messo tutto in campo per ristabilire la parità. Abbiamo fatto una grandissima partita, peccato".

Finale complicato.
"Dispiace, abbiamo fatto un grande sforzo. Volevamo la finale per regalare una gioia ai nostri tifosi".

Cosa significa una serata come questa per il futuro?
"Dobbiamo iniziare a pensare all'Atalanta, faremo il massimo nelle ultime tre partite di campionato per conquistare la qualificazione in Champions League".

Stasera aveva più libertà rispetto all'andata.
"Le partite sono tutte diverse l'una dall'altra. Ho avuto più spazio e ho fatto meglio".

Come state dal punto di vista fisico, visto che qualche giocatore sembra davvero stanco?
"La stanchezza c'è ma mancano tre partite e il fattore mentale è più importante, faremo di tutto per chiudere al meglio".

Quest'anno ha giocato meglio dell'anno scorso. Merito dell'ambiente, merito di De Rossi?
"Merito anche degli infortuni che non ho avuto in questa stagione. L'anno scorso alla Juventus non stavo bene quando sono arrivato. Voglio dare il massimo in questo finale di stagione".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:03 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Complimenti e grazie a tutti, girone di ritorno di alto livello" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina"
21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti 20:59 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi, io ci ho sempre creduto" 20:58 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Stasera sono arrabbiato, i tifosi vanno riconquistati" 20:57 Serie A Salernitana, Colantuono: "Partita compromessa nel primo tempo, stagione maledetta" 20:57 Calcio estero Arsenal, Timber: "E' stato bello tornare in campo anche se non abbiamo vinto il titolo" 20:53 Serie A Corsa salvezza, adesso restano 3 squadre: la situazione in vista dell'ultima giornata 20:50 Altre Notizie Salernitana-Hellas Verona 1-2: il tabellino della gara 20:49 Serie A Inizio shock per Montero sulla panchina della Juve: è sotto al Dall'Ara dopo 90 secondi! 20:49 Serie C Benevento, Auteri: "Torres simile a noi, ma non cambieremo la nostra identità" 20:45 Serie A Juventus, chi si rivede: Fagioli in panchina dopo i 7 mesi di squalifica 20:45 Serie ALive TMW Verona, a breve la conferenza stampa di Marco Baroni 20:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Verona è salvo, la Salernitana saluta l'Arechi con un ko 20:40 Serie ATMW Verona, la salvezza conferma anche Marco Baroni: scatta il rinnovo di un anno 20:38 Serie A TOP NEWS ore 20 - Hellas Verona salvo da stasera. Il Milan pensa a Pinamonti 20:36 Serie A Le pagelle della Salernitana - Quarto gol per Maggiore, Weissman un fantasma 20:34 Serie A Bologna, Motta: "Raggiunto qualcosa di impensabile. Juve? Da affrontare con responsabilità" 20:32 Serie A Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov è un trascinatore. Capolavoro di Baroni 20:30 Serie A Juventus, Miretti: "Coppa Italia grandissima emozione, realizzato un altro sogno" 20:28 Serie A Il Verona è salvo con brivido. Vittoria a Salerno per 2-1 firmata da Suslov e Folorunsho 20:26 Serie A Bologna, De Silvestri: "Cosa dico al mister? Grazie. Lui e lo staff ci hanno dato tanto" 20:23 Serie A La Salernitana accorcia al novantesimo, 2-1. Il Verona trema per quattro minuti 20:23 Serie A Juventus, Montero: "Niente da dire ai ragazzi. Hanno ottenuto tutti gli obiettivi fissati" 20:19 Serie B Domani Catanzaro-Cremonese, i convocati di Vivarini: ancora out Situm, ok Fulignati