Menù Notizie

Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle possibili cessioni che definirà questa estate l'Inter per finanziare il suo mercato in entrata. Detto che due calciatori per la prossima stagione sono già stati ingaggiati, ovvero Taremi e Zielinski, c'è da creare un tesoretto per finanziare il calciomercato in entrata e alzare ulteriormente l'asticella. E in questo senso, si legge, da monitorare soprattutto gli sviluppi della trattativa con Denzel Dumfries per il rinnovo del contratto: scadenza 2025, il laterale olandese sta da tempo trattando un nuovo accordo. Ma senza firma è praticamente scontata una sua partenza nella prossima finestra di calciomercato.

A sorpresa, si legge, c'è anche un altro attaccante oltre ad Alexis Sanchez che potrebbe partire in estate: si tratta di Marko Arnautovic, centravanti arrivato la scorsa estate dal Bologna per otto milioni di euro. Con la giusta offerta il calciatore austriaco andrà via e lascerà spazio a un altro calciatore offensivo con caratteristiche diverse: in questo senso, il preferito resta sempre l'islandese del Genoa Albert Gudmundsson.

In uscita anche Valentin Carboni, fantasista attualmente in prestito al Monza valutato intorno ai 30 milioni di euro. Dovesse partire l'argentino, occhi puntati su un altro giovane: si tratta di George Ilenikhena, classe 2006 dell'Anversa.

Altre notizie
Lunedì 27 Maggio 2024
19:30 Serie A Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal: il club vuole un rinforzo a destra 19:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Sono venuto qui per vivere serate come quella di Wembley" 19:23 Serie A Huijsen saluta la Roma: "Grazie per questi sei mesi pieni di emozioni. Un privilegio per me" 19:21 Serie A Authority, i dimettono i componenti della Covisoc: "Venute meno condizioni per operare" 19:19 Serie B Parma, Circati: "Fantastico trovare decine di migliaia di tifosi in piazza per festeggiarci"
19:15 Serie A Graziani: "Conte al Napoli? Ha il suo modo di lavorare e non vuole intromissioni sul lavoro" 19:12 Calcio estero Borussia Dortmund, Kehl: "Real chiaramente favorito. Ma noi vogliamo sfruttare l'occasione" 19:08 Serie ATMW Lecce, offerta dalla Croazia per Coppitelli: il tecnico della Primavera potrebbe partire 19:04 Serie CTMW Martorelli sui playoff di C: "Carrarese rivelazione. Avellino-Vicenza finale anticipata" 19:00 Serie A Mirante: "A Leao manca un po' di fame e di continuità. Per il resto è un giocatore incredibile" 18:56 Calcio estero Real Madrid, Modric: "Essere nuovamente in finale non è normale. Vogliamo la 15esima" 18:53 Serie A Video e carrellata di immagini in nerazzurro, Sanchez saluta l'Inter: "Grazie a tutti" 18:48 Serie DUfficiale I sette turni di squalifica non scoraggiano il Grosseto. Malotti confermato in panchina 18:45 Serie A Seconda finale di Conference per la Fiorentina, Italiano: "La somma di un duro lavoro" 18:42 Calcio estero Bayern, scatto per il talento Ouedraogo dello Schalke: seguito da Milan e Atalanta 18:38 Serie A Ulivieri e gli allenatori di Serie A: "Ci sono ricambi importanti, come Palladino o Cannavaro" 18:34 Serie B Bari, dopo la stagione travagliata ecco il 'rompete le righe': nuovo ritrovo fissato a luglio 18:30 Serie A Il saluto di Gaetano: "Grazie Cagliari, grazie Sardegna. Ovunque andrò ti porterò con me" 18:26 Calcio estero Carvajal: "Quando sono arrivato al Real, non mi sarei mai immaginato 6 finali in 10 anni" 18:23 Serie A A22 sulla Superlega: "L'era del monopolio UEFA e FIFA è finita". Il comunicato 18:20 Podcast TMWPodcast TMW Le clamorose scelte delle big europee. Aver vinto non è l'unica cosa che conta 18:19 Serie D La Reggina, il marchio, il Sindaco e Stefano Bandecchi: "In Comune sono rincoglioniti" 18:15 Serie A Udinese, la permanenza di Cannavaro non è scontata. Valutazioni in corso sul futuro 18:12 Calcio estero Chelsea, il Leicester dà il via libera per parlare con Maresca. Incontro a Marbella 18:12 Serie A Paredes da Buenos Aires: "Niente nazionale per Dybala? Paulo è forte, si riprenderà" 18:10 Serie A Tribunale di Madrid: "Abuso di posizione dominante da FIFA e UEFA". La sentenza pro Superlega 18:08 Serie A De Roon: "Non ricordo una settimana così ricca di alti e bassi. Non giocherò l'Europeo" 18:04 Serie C Rimini, Di Salvo: "Stagione di grandi emozioni. Faremo di tutto per crescere ancora" 18:00 Serie A Mirante lascia il Milan: "Ibra in dirigenza? Ho la sensazione che sia molto competente" 17:56 Euro 2024 Albania, i pre convocati di Silvinho per l'Europeo: ben dieci gli 'italiani' in lista