Menù Notizie

GALLI (ag.Coda): "Massimo ha scelto Salerno, io ero contrario. Futuro? Vedremo le intenzioni della società"

di ts redazione
per Tuttosalernitana.com
Image Sport
Image Sport

In casa Salernitana l'uomo del momento è senza ombra di dubbio Massimo Coda. L'attaccante ex Parma ha segnato tre gol nelle ultime tre gare portandosi a quota 13 centri in questa stagione. L'obiettivo è quello di battere lo score della passata stagione (17 gol, play-out compresi) e poi si penserà al futuro. Un futuro che, inevitabilmente, proietta Coda verso la massima serie. Sulle colonne di Metropolis, l'agente Giuseppe Galli ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: “Dico sempre ai miei giocatori di onorare i contratti che sottoscrivono fino all’ultimo giorno, ma è logico che qualsiasi calciatore miri ad arrivare più in alto possibile. Sono onesto, è stato Massimo a scegliere Salerno, quando l’ha fatto ero contrariato. Primo perché sono stato alla Nocerina, so cosa vuol dire la rivalità campanilistica da queste parti, ma soprattutto perché per me è un attaccante di Serie A”. 

Difficile che la Serie A arrivi con la casacca granata, almeno in questa stagione: "Beh, non è semplice, anche se i playoff sono ancora alla portata, però lui deve pensare solo a fare bene. E’ un ragazzo serissimo, che si è preso delle responsabilità enormi accettando la Salernitana, pensate cosa sarebbe successo se proprio lui avesse sbagliato uno dei tanti rigori decisivi nella scorsa stagione”. 

Si parlerà di futuro solo a fine stagione: “Vediamo cosa succede, anche se dal punto di vista contrattuale la Salernitana l’ha blindato. La scadenza è molto molto lontana. La scorsa estate c’è stata una promessa, poi non se né fatto nulla e Massimo è stato felicissimo di rimanere a Salerno, dove si trova alla grande. Anche a gennaio ci sono state diverse richieste, vediamo in estate la società che progetti farà per la prossima stagione e vedremo il da farsi. Una cosa certa c’è, ha quasi 30 anni…”.


Altre notizie Salernitana
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024