Menù Notizie

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo il pareggio a Siracusa.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Cari tifosi, Cara Redazione,

al momento di certo c´e´ solo che tuttoreggina e´almeno da serie B ......la nostra amata squadra purtroppo non risponde ai comandi perche´ il comandante non ha in pugno la nave, non so perche´ ma viene in mente Schettino!!

Volevo solo dire che il male di questa squadra non e´il fatto che non ha mai vinto fuori casa, il problema e´ che non vince nemmeno in casa in partite cruciali come con la Vibonese, detto questo ,non ci resta che pregare!
Forza Reggina!!!

Sandro Paladino

LA REDAZIONE RISPONDE: Per fortuna, le vittorie al Granillo con Fondi, Akragas e Casertana tengono in bilico la squadra, però oggettivamente sono tante le gare gettate al vento, anche in casa. Non solo quella contro la Vibonese, dove anzi si è evitato di perdere, ma anche quella contro il Monopoli e altre ancora dove la squadra ha fatto oggettivamente malino.

Buongiorno Redazione e buongiorno a tutti,
devo dissentire rispetto  all'affermazione che "ormai a sette partite dalla fine etc.....", beh se il passato e l'esperienza dovessero essere maestri di vita??.......Bolchi docet, anche se lì le giornate rimaste erano addirittura SEI. 
Comunque serriamo le fila e tutti allo stadio perché non si può perdere la Lega Pro, ficchiamocelo bene in mente. Per cui.....

FORZA REGGINA 

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Massimo, naturalmente non abbiamo la controprova dei benefici di un eventuale esonero. Di sicuro abbiamo dei dati su cui riflettere adesso: Zeman è stato confermato anche in momenti (di classifica) peggiori di questo; a nostro avviso, non sempre la squadra risponde ai desiderata del tecnico (lo ha detto lui stesso); sotto l'aspetto puramente psicologico, la squadra ha degli evidenti limiti. La soluzione esonero, a nostro modesto avviso, è la più facile da percorrere, ma allo stesso tempo comporta qualche rischio: serve un tecnico che conosca l'ambiente e il materiale umano a sua disposizione. Non si può più scherzare, in sette giorni si decide il campionato e lo si deciderà, salvo terremoti del 10 grado della scala Ritcher, con Zeman alla guida della Reggina.


Altre notizie Reggina
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024