Menù Notizie

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo il deludente pareggio contro la Vibonese..

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Buongiorno gentile Redazione

Una volta c’era Lillo che faceva esasperare i tifosi, quando invece di rinforzare la squadra con  giocatori decenti , esonerava allenatori a gogò, ridicolo ,tanto ridicolo tanto da finire nelle barzellette, comportamento criticati da tutti  addetti ai lavori, giornalisti e tifosi.

Oggi constatiamo che c’è Praticò & C che fanno inviperire i tifosi negando l’evidenza, e travisando i fatti, ma come si fa a non vedere i risultati del Melfi sono ubriachi ?

Zeman nel corso della stagione ha dimostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, adesso addirittura  non riesce più a gestire il gruppo, i giocatori non lo ascoltano più, in campo fanno l’opposto di quello che lui vorrebbe, è stato lui stesso a dichiararlo nel post gara con la Vibonese, questa dichiarazione spontanea  è una presa d’atto, è un chiarissimo  messaggio di resa diretto alla società, solo Praticò  & C non se ne rendono conto?

Aspettano che sia Zeman a dimettersi ?

Presidente, fra noi Tifosi c’è molto malumore, Lei non può da un lato cercare il ns aiuto allo stadio e dall’altro  tenersi stretto Zeman che con le sue fissazioni ( 4-3-3 ) e cazzate tecniche (impossibile elencarle tutte) sta  facendo di tutto per  allontanare i tifosi dalla Reggina, per favore,  non ci metta in condizione di  rimpiangere Lillo, che per me resta colui che ha cancellato il  calcio professionistico a Reggio Calabria.

Per favore, è una supplica, cerchi una soluzione al più presto….. ai noi tifosi andrebbe benissimo anche Franceschini,siamo sicurissimi che farebbe meglio di Zeman.

Per il bene della Reggina  mandi via Zeman al più presto, perché così facendo Lei ha tutto da guadagnare, nel senso che, se tenendo Zeman dovessimo finire  in Serie D (cosa molto, ma molto  probabile) Lei si ritroverà  ancora più solo, abbandonato dagli azioni, ma soprattutto avrà perso l’amore dei tifosi, danno inestimabile.

I tifosi pensano che questo mondo del calcio non sia fatto per uomini troppo  “Buoni” come Lei, badi bene però che  nessuno Le sta chiedendo di essere “Cattivo”, ma solo di riflettere sul fatto  che la Reggina e i suoi Tifosi sono un patrimonio che  viene prima di….. mister Zeman.

Voi cosa ne pensate?

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Solo una cosa, poi ognuno faccia quello che vuole. Se basta un allenatore che comunque è di passaggio come i presidenti, i dirigenti, i calciatori e i giornalisti, a far svanire l'amore per la Reggina, beh servirebbe un'ampia riflessione. Zeman può piacere o meno, ma il fatto che ci sia sulla panchina non può portare addirittura a non tifare Reggina!! E' un concetto che stride con qualsiasi ragionamento logico di un tifoso medio. Poi, si possono fare tutte le critiche tecniche che vogliamo.

Vorrei ricordare al signor pratico' che lui è stato sempre in prima fila nel criticare il presidentissimo FOTI,quindi egregio signore se qualcuno critica lei non pianga dinnanzi la stampa. 
Reggio la ringrazia per quello che ha che ha fatto, e capiamo anche i sacrifici ma non meritiamo una squadra senza cuore e grinta. 
Se le critiche le fanno male faccia uscire gli attributi ai calciatori. 
Forza Reggina

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: A volte si coglie male il messaggio di certe esternazioni presidenziali. Chiaro che il tifoso non può avere contezza delle vicende che portano taluni a polemizzare contro l'attuale società e quindi siano i risultati del campo a determinare la liceità di qualche uscita o intervista del presidente Praticò. La critica ci sta sempre, sopratutto quella oggettiva, la critica interessata stride un bel pò.


Altre notizie Reggina
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024