Menù Notizie

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo il deludente pareggio contro la Vibonese..

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.


Spett.le Redazione, 
vorrei riproporLe una vecchia e provocatoria domanda che si faceva ai tempi di Lillo Foti; la Reggina è di tutti o del proprietario? Non vorrei che, quando conviene, è di tutti, quando c'è da prendere decisioni che riguardano tutti, è del proprietario. Capisco che i soldi li hanno messi Pratico' e soci, ma per noi tifosi investire in questo immobilismo ci viene difficile. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Come già detto in privato, si faccia promotore di una raccolta firme, faccia un'iniziativa per unire i tifosi e far esonerare Zeman.

Spett.le Redazione , dopo l'ultima bruttissima figura fatta contro una più che mediocre vibonese , e dopo tutti gli esperimenti / fallimenti fatti da questo pseudo allenatore , la società e ancora lì che tentenna . Ma io dico , come si fa ad essere così autolesionisti . Noi tifosi per forse troppo amore , a volte esageriamo nei commenti , ma in questo caso , non si esagera affatto . I numeri che , dicono sempre la verità , stanno parlando chiarissimo . La gestione Zeman è fallimentare . Perciò la societa'  ha il dovere di prendere immediatamente i dovuti provvedimenti . E se ciò non viene fatto , allora vorrà dire che i primi ad essere cosapevoli del fallimento e della rassegnazione , sono loro . Ed a questo punto rassegnamoci tutti e prepariamoci al ritorno in serie D . Perché se si continua con questa direzione tecnica , dove questa specie di allenatore , che mi verrebbe da offendere , ma a fatica non lo faccio e che mi viene da dire , ma proprio a noi doveva capitare , che ormai ha perso la bussola e sembra che la sta facendo apposta ad insistere con quel suo sistema di gioco talmente inutile che ci sta portando dritti in serie D . Non posso andare oltre , e troppa l'amarezza . Saluti a tutti e Sempre Forza Reggina 

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Sul tecnico bisogna partire da un altro punto di vista. E' in confusione? Può darsi di si. La società, a suo modo di vedere, tentenna? No, perché nella mattinata di lunedì, a seguito di confronti, si era già deciso di andare avanti con Zeman. Nel corso della stagione, tanta gente prediva la retrocessione a novembre, poi quando la Reggina ha vinto qualche gara, magicamente queste voci si sono spente. Chi avrà allora ragione: la società che conferma Zeman (è da vedere se un cambio è propedeutico ad una svolta, non è mica scontato) o chi ha auspicato e auspica la retrocessione in D sin da ottobre?
 


Altre notizie Reggina
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024