Menù Notizie

Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazione

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla fine sarà uno degli acquisti dell'Inter. Mehdi Taremi andrà a rinforzare l'attacco della squadra di Simone Inzaghi nella prossima sessione di calciomercato. Un acquisto molto importante, già cercato da tempo da Marotta e Ausilio e che, soprattutto, verrà chiuso a parametro zero. Un innesto di qualità e di affidabilità che andrà a rinforzare una rosa già molto competitiva e che ha dimostrato quest'anno di saper dominare in Italia e competere anche a livello internazionale venendo eliminata per poco dalla Champions League.

Nerazzurro da luglio
E quindi Taremi firmerà il primo luglio un nuovo contratto con la formazione nerazzurra. Il tecnico del Porto comunque potrà contare ancora sul suo attaccante. "Taremi potrebbe giocare titolare" ha detto nei giorni scorsi soffermandosi sul match contro lo Sporting mentre Ausilio prima del derby di fatto ha annunciato l'arrivo del calciatore.

Tesserato da extracomunitario
Un acquisto che però andrà a riempire la casella da extracomunitario dei nerazzurri. Taremi infatti, riporta l'edizione odierna di Tuttosport ha sì avviato tutto l'iter per cercare di avere il passaporto portoghese ma andrà a concludersi dopo il primo di luglio. I tempi quindi saranno più lunghi rispetto a quelli del suo arrivo in Italia. Poco importa per l'Inter che si aggiudica una punta di assoluta affidabilità.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
19:45 Serie A Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Leao e Theo in panchina, out anche Tomori 19:41 Calcio estero Al Hilal campione d'Arabia Saudita: anche Neymar partecipa alla festa con la sua famiglia 19:37 Serie A Bologna, ZIrkzee lascia il campo in lacrime: l'attaccante ha sentito tirare il flessore 19:34 Serie B Como in A. Gabrielloni: "Henry mi ha abbracciato. Di solito sei tu che vai dai tuoi idoli..." 19:30 Serie A Sabatini attacca l'Inter: "D'accordo fare le feste, ma contro il Sassuolo non stava in piedi"
19:26 Calcio estero Un altro verdetto in Liga: il Granada è la seconda retrocessa dopo l'Almeria 19:23 Serie A Udinese, Cannavaro: "Non dobbiamo lasciare solo Lucca, va supportato da squadra" 19:18 Serie C Arezzo, verso il ribaltone in panchina? Il vice di Indiani saluta la piazza a mezzo social 19:15 Serie A Roma, Abraham: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Henry. L'avversario più duro? Van Dijk" 19:12 Calcio estero Saudi Pro League, col 4-1 all'Al Hazem l'Al Hilal si laurea campione: quarto titolo in 5 anni 19:08 Calcio estero LaLiga, il Villarreal può sperare ancora nell'Europa: 3-2 al Siviglia, decide Sorloth al 97' 19:04 Serie B Doppia gioia Cutrone: la A col Como e il premio come miglior giocatore Serie B 2023/24 19:00 Serie A Milan al femminile, la lista completa dei cognomi per la sfida contro il Cagliari 18:56 Serie C Non solo playoff. La Serie C manda in campo anche i playout: domani le gare di andata 18:52 Serie A Bologna, Calafiori all'intervallo: "Dobbiamo continuare così e portare a casa il risultato" 18:48 Serie A Ndoye e Posch esaltano il Bologna: 2-0 al 45' al Napoli che sbaglia un rigore con Politano 18:45 Serie A Spalletti: "Scamacca? Volevo una reazione, posso usare qualsiasi mezzo per averla" 18:42 Calcio estero Mario Fernandes può ritirarsi alla fine della stagione. Può diventare dirigente allo Zenit 18:38 Calcio estero Determinate le retrocesse in Premier League: sono Burnley e Luton. Ok Tottenham 18:34 Serie B Serie B, giudice sportivo: 17mila euro di multa al Venezia, 15 allo Spezia e 10 alla Ternana 18:30 Serie A Spalletti sul Napoli: "Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Avuto i miei motivi" 18:26 Calcio estero L'addio di Kylian Mbappé è un caso nazionale: la Ligue 1 può perdere 200 milioni 18:22 Serie A Dalla Turchia, Fiorentina su Szymanski. Offerta da 12 milioni, ma non è l'unico club 18:18 Serie B Serie B, giudice sportivo: dieci squalificati dopo l'ultima giornata del campionato 18:15 Serie A Il Napoli non c'è, il Bologna gioca sul velluto e raddoppia: 2-0 dei rossoblù con Posch 18:12 Serie A Ndoye gela il "Maradona": il Bologna è già avanti 1-0, in difficoltà il Napoli 18:08 Serie A Udinese, Cannavaro avverte i suoi: "I calcoli sulle altre squadre non dobbiamo farli" 18:04 Serie D Poule Scudetto, playoff e playout: il programma della domenica di Serie D 18:00 Serie A Verona, Baroni elogia Juric: "Tecnico che stimo e rispetto. Ha fatto un lavoro straordinario" 17:56 Serie A Bologna, Motta: "Dobbiamo giocare bene a calcio oggi. Napoli squadra importante"