Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni di Juventus-Milan:

▪ Juventus-Milan - Sabato, ore 18, Allianz Stadium
▪ Arbitro Mariani
▪ Classifica: Juventus 64, Milan 69
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva la Juventus
La Juventus, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, deve rituffarsi in campionato dove deve riprendere il cammino per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Per questa partita Allegri avrà quasi tutta la rosa a disposizione. Il tecnico livornese, anche contro il Milan, si affiderà al 3-5-2: in porta tornerà Szczesny. In difesa ci sarà il rientro di Gatti che in Coppa Italia era squalificato. Insieme al numero 4 juventino ci saranno Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Weah, rivitalizzato dall’assist decisivo in Coppa Italia. In mezzo, ci sarà una novità visto che Allegri farà riposare McKennie e al suo posto giocherà Cambiaso, a completare il terzetto ci saranno Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In attacco, invece, si ripartirà da Vlahovic e dalla sua voglia di riscattare la prestazione opaca in Coppa Italia. Accanto a DV9 giocherà Yildiz che sembra in vantaggio su Chiesa e Milik. A disposizione ci sarà anche Kean che si è ripreso dopo il fastidio al ginocchio accusato una settimana fa. (da Torino, Camillo Demichelis).

Come arriva il Milan
Per l’ultimo big match della stagione del Milan, Stefano Pioli dovrà fare a meno di trequarti di difesa titolare, considerando le squalifiche di Calabria, Tomori e Theo Hernandez; davanti a Maignan giocheranno, dunque, Musah adattato a destra, Thiaw e Gabbia centrali, Florenzi adattato a sinistra. Centrocampo e attacco titolari: Bennacer e Reijnders, poi il poker Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Giroud. Ancora panchina per Chukwueze (da Milano, Antonello Gioia).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
00:04 Serie D Livorno, "è cotto ir polpo". La Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto 00:02 Serie A Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" 00:01 Serie A Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund" 00:00 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 00:00 Accadde Oggi... 9 maggio 2004, l'ultimo gol di Baggio in Serie A. Ma prima un colpo di tacco straordinario
00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:59 Serie A Neuer, errore decisivo in Real Madrid-Bayern: "Ci vedevamo già in finale, senza parole" 23:58 Serie A Fiorentina, Duncan: "La seconda finale di fila è speciale. Siamo nati per partite così" 23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia 23:55 Serie A Nessuno come il Real Madrid, 18 finali di Champions. Milan e Bayern inseguono ad 11 23:53 Serie A Gasset: "Atalanta impressionante a Liverpool. Domani è favorita visto il pari di Marsiglia" 23:52 Calcio estero Bayern Monaco, Tuchel: "Sconfitta difficile da accettare. Fa male, ma nessun rimpianto" 23:51 Serie A Real, Joselu dopo la doppietta: "Emozione incredibile. Ecco cosa mi ha detto Ancelotti" 23:50 Serie A Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol" 23:49 Serie C Avellino, Cionek: "Ci sono i presupposti per fare bene ai playoff. Arriveremo al 100%" 23:47 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Champions 23:46 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "È successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere" 23:45 Serie A Udinese, Pinzi: "Vogliamo la salvezza. Col Napoli punto fondamentale per il morale" 23:43 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Inutile parlare dell'arbitro, il Real ha meritato la finale" 23:41 Calcio estero Dortmund, Hummels: "In tanti volevano sfidarci. Fortunatamente siamo gentili e siamo in finale" 23:40 Serie A Marchisio: "Colpa di Neuer, uno come lui non può fare quell'errore" 23:39 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Emozionante la finale col Borussia. Pallone d'Oro? Non ci penso" 23:38 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Barone mi ha regalato un'unghia per quella parata finale" 23:36 Serie A Vinicius: "Al Bernabeu sappiamo che prima o poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid" 23:35 Altre Notizie Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: il tabellino della gara 23:34 Serie B Malgrati: "A Lecco un altro anno di contratto, ma vedremo. Intanto farò il corso Uefa A" 23:33 Calcio estero Real Madrid, il match winner Joselu: "Notte incredibile, neppure nei miei sogni migliori" 23:32 Serie A A Madrid quasi per caso, eroe di una sera: Joselu, due gol valgono tutta la carriera di Kane 23:30 Serie A Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" 23:29 Serie A "L'eterno miracolo. La storia si ripete". Real in finale di Champions, le aperture in Spagna