Menù Notizie

Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori?

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 662 - Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori?
00:00
/
00:00

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, facciamo il punto sul futuro dei tanti gioielli del Bologna. Un altro degli aspetti straordinari della stagione rossoblù è che il gruppo, la piazza e la società non sono mai state scalfite e intaccate dalle tante voci, rumors e richieste concrete per i migliori di una squadra che viaggia a ritmo e in direzione Champions League. E questo rende ancor più appetibili i tanti gioielli della corona Saputo, che non è detto che ceda alle sirene milionarie in vista dell'estate... Facciamo il punto insieme.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Bologna, ricavi in crescita verticale
Oltre ai più di 200 partner, presenti all'ottava edizione del workshop rossoblù che c'è stato martedì sera allo stadio Dall'Ara, il presidente Joey Saputo ha voluto ringraziare i tremila tifosi che lunedì per sostenere il Bologna hanno riempito il settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma. "Sono stato davvero contento di vederne così tanti. Fanno tanti sacrifici per stare vicini alla squadra: andare a ringraziarli era il minimo", le parole del numero uno del club. Di Champions League, durante la tavola rotonda a cui hanno partecipato anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori e il Direttore sportivo Marco Di Vaio, non si è parlato, ma si è parlato di crescita in particolare del settore commerciale che da quando Saputo ha acquisito la società è riuscito a triplicare i ricavi passando dai 6 milioni di euro di 10 anni fa ai 18 milioni di euro attuali. I successi della squadra possono aiutare a crescere ancora. Il direttore marketing e commerciale Christoph Winterling ha presentato i dati ed esposto alcune delle sue idee per il futuro. Tra le altre cose il club rossoblù di aprire un altro suo negozio in centro. A breve - conclude il Corriere dello Sport - sono attese novità.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Il Cagliari si complica la vita" 08:03 Serie A Inter, ecco i soldi: Zhang-Pimco e il sì da 430 milioni di euro 08:00 Serie A Lazio, Luis Alberto al passo d’addio: rottura ormai definitiva 07:58 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Bologna da favola e da Champions" 07:53 Rassegna stampa Tudor boccia Luis Alberto, è rottura finale: per la cessione pesa l'ingaggio
07:48 Rassegna stampa L'Arena: "Hellas, duello con il Torino. Baroni sprona: 'Oltre i limiti'" 07:45 Serie A Roma a Bergamo per la Champions, De Rossi: "Sarà uno snodo cruciale" 07:43 Serie A Milan a caccia di un attaccante, Sesko è convinto e vede rossonero 07:38 Rassegna stampa Oggi il Genoa in campo contro il Sassuolo, Il Secolo XIX: "Festa continua" 07:33 Rassegna stampa Stasera Atalanta-Roma, Il Romanista: "Malgrado tutto" 07:30 Serie A Un 5-1 che serve, ma che non fa contento (ormai) nessuno al Milan 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "Roma, senza Dybala per la sfida decisiva che vale l'Europa" 07:23 Rassegna stampa Il Corriere della Sera: "Traffico al bivio, l'Atalanta viaggia sulla doppia corsia" 07:18 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura: "Una vergogna che Napoli non merita" 07:15 Serie A Salernitana con la Juve senza la squadra titolare. Futuro: Iervolino verso la permanenza 07:13 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Bologna la Motta" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Juventus, la Champions e Calafiori" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Mamma che gol. Milan, Sesko si avvicina" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 12 maggio 07:00 Serie A Inter, la settimana della verità: Zhang vicino al rifinanziamento 06:45 Serie A Allegri pensa solo alla Champions: con la Salernitana spazio ai titolari 06:30 Serie A Napoli, atteggiamento balneare ed ennesima umiliazione: i tifosi invocano piazza pulita 06:18 Serie A Agenzia di Controllo, Nassi: "Finalmente Abodi!" 06:15 Storie di Calcio La Lazio dello scudetto del 1974 raccontata da Oddi: "Noi avevamo Maestrelli" 06:14 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro? 06:12 Serie A Milan-Cagliari 5-1, le pagelle: che impatto di Leao. Ranieri come con l'Inter, ma non funziona 06:05 Serie A Napoli-Bologna 0-2, la pagelle: Ravaglia provvidenziale, negli azzurri si salvano in pochi 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 12 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:57 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan qualificato alla Supercoppa, Lecce salvo