Menù Notizie

Le pagelle del Perugia contro il Carpi

di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
Fonte Antonino Sergi

Brignoli 6,5 - Ha il merito di rimanere sempre concentrato andando a sfoderare una grande parata salva risultato dopo il colpo di testa di Lasagna.

Del Prete 6 - Bravo in fase di spinta e pochi problemi in ripiegamento difensivo, non demerita assolutamente in questa difficile gara.

Monaco 5,5 - Qualche errore che per fortuna del Perugia non porta pericoli alla porta di Brignoli, non convince appieno.

Volta 6 - Ci mette la grande esperienza per coprire tutti gli spazi a Beretta, non sbaglia nulla ma è da censura il suo intervento su Lasagna.

Di Chiara 6 - Intraprendente nel primo tempo con diversi tagli pericolosi verso l'area di rigore, nel secondo tempo è costretto a giocare maggiormente nella sua metà campo.

Gnahorè 6 - Tanta dinamicità in mezzo al campo, nel primo tempo prova a prendere in mano la squadra ma è da rivedere la precisione.

Ricci 5,5 - Ha il difficile compito di sostituire all'ultimo minuto Acampora, ci mette tanta buona volontà ma non basta il suo lavoro a centrocampo.

Brighi 6 - Il suo solito lavoro oscuro andando a recuperare palloni in serie, è uno degli insostituibili della squadra di Bucchi.

Guberti 5,5 - Parte bene nella prima frazione ma finisce per estraniarsi dal gioco con il passare dei minuti, qualche calcio di punizione regalato a Petkovic. Dal 60' Terrani 5,5 - Non da quella marcia in più per far cambiare passo al Perugia sull'esterno.

Di Carmine 5 - Viene annullato dalla marcatura perfetta di Romagnoli, ci prova in tutti i modi senza trovare il bandolo della matassa.

Nicastro 5,5 - Prova incolore dell'esterno del tridente di Bucchi, qualche buon inserimento che non ha portato grandi pericoli alla porta di Petkovic. Dal 70' Mustacchio 6 - Si piazza sulla corsia di destra ricevendo davvero pochi palloni dai compagni.


Altre notizie Perugia
Giovedì 28 Marzo 2024