Menù Notizie

Lapa-gol: è il momento di segnare anche ad una “grande”

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Anche se Carlos Bacca dovesse riuscire a recuperare dal problema muscolare rimediato nel derby ed essere dunque a disposizione di Montella per il match contro la Roma, all’Olimpico toccherà a Gianluca Lapadula guidare l’attacco rossonero. L’ex Pescara sta attraversando un ottimo periodo di forma: nelle ultime quattro partite, infatti, il numero 9 milanista ha segnato 4 reti e ora si augura di confermare la sua vena realizzativa anche lunedì sera.

LAVORO EXTRA - Finora, Lapadula è andato in gol contro Palermo, Empoli e Crotone, cioè tre squadre che sono nella parte bassa della classifica di Serie A: dopo essere stato decisivo contro le cosiddette “piccole”, il centravanti rossonero vuole fare lo stesso anche contro una “grande” del nostro campionato. Gianluca si sta preparando al meglio per questo match, tanto che ieri, nonostante il giorno di riposo concesso da Montella, si è presentato ugualmente a Milanello per allenarsi, sintomo che vuole arrivare al massimo della forma per affrontare la Roma.

VOGLIA DI MIGLIORARE - L’Aeroplanino avrà certamente apprezzato il lavoro extra fatto dal numero 9 milanista, di cui ammira molto la sua grinta e la sua voglia di migliorare sempre. Queste caratteristiche hanno permesso a Lapadula di entrare anche subito nei cuori dei tifosi del Milan, che nelle ultime settimane non hanno mai nascosto il desiderio di vederlo sempre titolare al centro del tridente della squadra di Montella.


Altre notizie Milan
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024