Menù Notizie

Calamai a MilanNews.it: "Con un paio di innesti il Milan potrebbe lottare per i vertici"

di Antonio Vitiello
per Milannews.it
Federico De Luca
Federico De Luca

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è stato intervistato da MilanNews.it. Ecco un estratto dell'intervista:

I milioni di passivo nel bilancio continuano a crescere di anno in anno, ma i risultati sportivi non hanno avuto il riscontro che ci si aspettava.
"Questa non può essere imputabile a Berlusconi. Lui i soldi li ha messi l'estate scorsa. E' una questione di scelte. Chiaro che probabilmente il Milan ha fatto degli errori di mercato. In passato forse perchè mancavano i soldi, quest'anno ha fatto degli investimenti. Il Milan secondo me non è lontanissimo a lottare per i vertici del campionato. Con un paio di giocatori importanti ci è già vicino, in un anno in cui ha inserito giovani di grande talento che garantiscono il futuro. Mancano delle scelte chiare di mercato. C'è la necessità di creare un canale di osservazione più importante. E poi deve trovare un allenatore che sia di piena fiducia del proprietario e che possa costruire qualcosa con serenità. Il Milan che paga quattro allenatori contemporaneamente è un qualcosa che va al di là di quelle che sono state le tradizioni di questa società".


Altre notizie Milan
Venerdì 19 Aprile 2024