Menù Notizie

Pagelle - Primavera, Lanciano-Milan 1-6: Vido è un killer, Fabbro in forma spaziale. Modic torna in cattedra

di Redazione MilanNews
per Milannews.it
Fonte a cura di Daniele Castagna
DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Queste le pagelle di Lanciano-Milan 1-6

Gori 5.5: in una partita letteralmente dominata dal Milan, il suo portiere commette l’unico errore da matita rossa combinando un pasticcio che porta al gol della bandiera dei padroni di casa.

Calabria 6.5: spinge come un forsennato sulla fascia destra vincendo, in maniera netta e perentoria, il duello con i rispettivi avversari. Sta tornando a livelli molto alti.

Bordi 6.5: gli attaccanti del Lanciano cercano, in qualche modo, di trovare un varco per superarlo ma l’ex Roma tiene sempre abbassato il passaggio a livello.

De Santis 7: terzo gol in campionato per il difensore centrale milanista che, insieme a Bordi, vive una giornata pressoché perfetta limitando al massimo le rare azioni offensive del Lanciano.

Mondonico 6.5: prova di personalità per il Mondo che parte, per la prima volta in stagione, come titolare. L’unica sbavatura è l’ammonizione ricevuta ma è un peccato che pesa poco sull’economia della partita.

Modic 7.5: torna a guidare la squadra in mezzo al campo e lo fa nel migliore dei modi. L’avversario facilita le sue geometrie ma lui dimostra che, quando ha voglia, ha un altro passo rispetto a chi gioca in questa categoria. Trova il gol con una staffilata di terrificante potenza e precisione.

Gamarra 7: Sebi suona lo spartito secondo quelle che sono le direttive del direttore d’orchestra Brocchi. Anche lui sciorina calcio con grande facilità.

Fabbro 7.5: due gol, una quantità di scatti brucianti che mandano in crisi la difesa di casa e grande voglia di portare a casa la vittoria giocando in un modulo nuovo ad alto tasso offensivo.

Di Molfetta 6.5: manca di poco il gol ma presto tornerà a centrare la porta. Prestazione di sostanza, con tante belle giocate che hanno dato ariosità alla manovra offensiva rossonera. Peccato per quella punizione uscita di poco…

Vassallo 7: non trova la via della rete ma è una furia. I suoi marcatori non sanno a che santo votarsi per trattenerlo. Si procura il rigore che sblocca la partita ed entra anche nell’azione del gol di Vido del 4-0.

Vido 7: sblocca la partita su calcio di rigore e trova anche la rete del poker. Nel 4-2-3-1 odierno è il puntero centrale e Brocchi gli chiede di gravitare nel cuore della fase offensiva. Lui risponde presente e ne piazza due.


Altre notizie Milan
Venerdì 29 Marzo 2024