Menù Notizie

Tuttosport - Pazzini, dalle polemiche della moglie a una maglia da titolare contro il Palermo

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Nonostante siano rimaste online per pochi minuti prima di essere cancellate, le parole di mercoledì sera di Silvia Slitti, hanno fatto grande rumore: la moglie di Giampaolo Pazzini ha voluto infatti ricordare su Instagram le poche occasioni che sono state concesse a suo marito fino a questo momento e l’impossibilità di dare un giudizio senza metterlo alla prova. Nella giornata di ieri, c’è stata però una telefonata tra l’attaccante rossonero e Adriano Galliani per cercare di chiudere questa vicenda che in via Aldo Rossi non è stata certamente gradita.

TRA SEEDORF E INZAGHI - In un’intervista rilasciata ad inizio stagione, Pazzini aveva raccontato che con Seedorf non andava d’accordo perché con lui andava a dormire titolare il sabato e poi la domenica invece finiva in panchina. Una mancanza di chiarezza che con Inzaghi non si è più verificata, ma il suo impiego in campo non è comunque cambiato: il Pazzo, in queste prime 9 giornate di campionato, ha giocato infatti pochissimo, scendendo in campo solo per 51 minuti. Ma domenica contro il Palermo, il numero 11 milanista potrebbe avere una chance molto importante.

CHANCE IMPORTANTE - Secondo quanto riporta, infatti, Tuttosport questa mattina, Inzaghi starebbe pensando di dare una maglia da titolare a Pazzini contro i rosanero di Iachini: con Torres che non sta attraversando un grande momento di forma e con Menez che potrebbe essere schierato da esterno visto che il presidente Berlusconi vuole sempre un vero centravanti in campo, SuperPippo potrebbe schierare dal primo minuto proprio Pazzini. La sua abilità in area di rigore e nel gioco aereo potrebbero essere fondamentali contro una squadra che verrà a chiudersi a San Siro e penserà maggiormente a difendersi che ad attaccare. Che si arrivato veramente il momento del Pazzo?


Altre notizie Milan
Venerdì 29 Marzo 2024