Menù Notizie

Primavera, le pagelle di Verona-Milan 1-4: Vido decisivo, grande impatto sulla gara di Vassallo. Che cuore capitan Mastalli

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ecco le pagelle del match tra Verona e Milan, match valido per la settima giornata del campionato Primavera:

Gori 6: si fa sorprendere sul primo palo in occasione del vantaggio veronese, non viene molto impegnato fino all’85’ quando salva il risultato con una grande parata.

Turano 5: nel primo tempo è quello che soffre di più tra i difensori rossoneri. Anche in fase di spinta si vede poco, esce nella ripresa per crampi (dal 67’ Fabbro 6: gioca largo a destra e nel finale sfiora anche il gol).

Gamarra 6: gioca in un ruolo non suo, ma si comporta bene e non si fa mai trovare fuori posizione.

Bordi 6: prova sufficiente del centrale rossonero, che salva di testa un quasi gol del Verona alla fine del primo tempo. (dal 64’ Calabria 6: inizia come terzino sinistro, poi passa a destra dove spinge con grande continuità).

Derosa 6,5: gioca meglio da centrale che da terzino. Salvataggio provvidenziale a metà secondo tempo, quando anticipa un avversario che stava mettendo dentro a porta vuota.

Mastalli 6,5: che cuore il capitano rossonero, è uno dei pochi se si salva anche nel primo tempo. Gioca una grande partita, nonostante davanti a lui ci sia un giocatore che milita in Serie A come Christodoulopoulos.

Modic 6: non gioca una grande partita, compie troppi errori negli appoggi e nei cambi di gioco, ma ha il merito di chiudere la gara con una punizione magistrale.

Locatelli 5,5: male nel primo tempo, meglio nella ripresa quando entra di più nel vivo del gioco e sfiora anche il gol, ma si fa fermare dal portiere in uscita dopo una grande azione dei rossoneri.

Felicioli 5: non una grande partita per uno dei gioiellini della Primavera rossonera, che punta spessol’uomo ma non lo salta quasi mai. L’unica nota positiva l’assist per il gol di Vassallo.

Vido 7: nel primo tempo è un fantasma, nella ripresa invece è decisivo con una doppietta che permette al Milan di portare a casa tre punti.

Mastour 5,5: rientrato dall’infortunio, gioca un’ora nella quale cerca di dare un po’ di vivacità la manovra della squadra rossonera. Parte da sinistra, ma è quando gioca tra le linee che fa vedere le cose migliori, anche se da lui ci si aspetta di più. (dal 59’ Vassallo 6,5: grande impatto dell’attaccante rossonero che segna il gol dell’1-1 dopo solo due minuti dal suo ingresso in campo).


Altre notizie Milan
Venerdì 19 Aprile 2024