Menù Notizie

Gazzetta - L’ex ministro Treu sul caso Seedorf: “L’ultimo incontro con il Milan non è andato bene, si rischia il tribunale”

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
Federico De Luca
Federico De Luca

Nonostante l’ottimo impatto di Filippo Inzaghi sul Milan, in casa rossonera torna l’ombra di Clarence Seedorf, ex allenatore milanista che aveva sostituito Allegri a gennaio, prima di essere esonerato in estate per fare posto a SuperPippo. Nelle ultime settimane, la questione dell’olandese, che è ancora sotto contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 2016, sembrava essere finita nel dimenticatoio, e invece ecco che arrivano le parole di Tiziano Treu, uno dei legali che rappresenta Seedorf.

RISCHIO TRIBUNALE - L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, riporta questa mattina alcune dichiarazioni dell’ex Ministro del Lavoro: “Noi auspichiamo una soluzione amichevole e che soddisfi entrambi le parti, ma l’ultimo incontro non è andato molto bene e allo stato attuale delle cose c’è il forte rischio che si finisca in tribunale”. La situazione è dunque abbastanza complicata e il rischio che questa vicenda finisca in tribunale è concreto. Gli interessi del Milan sono curati da Leandro Cantamessa, che è al lavoro per cercare di arrivare ad un accordo con i legali di Seedorf, che dal club rossonero vuole tutti i soldi che gli spettano (10 milioni di euro lordi fino alla fine del contratto).

NUOVO INCONTRO - Come ha spiegato anche l’ex Ministro Treu, la volontà di entrambe le parti è di raggiungere un’intesa e per questo già nella prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro. L’ex tecnico milanista potrebbe inoltre fare causa al Milan per danni morali e materiali, ma questa strada potrebbe essere percorsa anche dai rossoneri che non hanno nessuna intenzione di rispondere alle parole del rappresentante dell’olandese. La vicenda Seedorf è tornata quindi di moda, ma la speranza è che si possa concludere presto.


Altre notizie Milan
Venerdì 29 Marzo 2024