Menù Notizie

Tuttosport - Jackson Martinez in pole per sostituire Balotelli, ma il sogno (impossibile) del Milan è Falcao

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
Image Sport
Image Sport

Nella giornata di ieri, Milan e Liverpool hanno raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli: i Reds pagheranno 20 milioni euro più bonus per portare ad Anfield Road l’ormai ex attaccante rossonero. Questa mattina verranno poi sistemati gli ultimi dettagli del contratto che SuperMario firmerà con gli inglesi e successivamente il giocatore volerà in Inghilterra per le visite mediche e la firma. Con la partenza di Balotelli, il Milan dovrà cercare un sostituto e il primo nome della lista è Jackson Martinez.

CONTATTI IN CORSO - Già nelle scorse ore, ci sono stati dei contatti con il Porto per l’attaccante colombiano e, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, e nelle prossime ore ce ne saranno degli altri. Il giocatore ha da poco rinnovato con il club portoghese, ma i lusitani, davanti ad un’offerta di 25 milioni di euro, potrebbero comunque sedersi al tavolo per trattare la sua cessione. Jackson Martinez sembra essere quindi il candidato numero uno per sostituire Balotelli al centro del tridente rossonero, ma il grande sogno di Inzaghi è Radamel Falcao.

SOGNO IMPOSSIBILE - L’attaccante del Monaco sarebbe l’uomo giusto per il Milan, ma il suo ingaggio è assolutamente fuori dalla portata delle casse milaniste (in Francia ora guadagna circa 12 milioni di euro netti a stagione), nonostante gli ottimi rapporti tra Adriano Galliani e Nelio Lucas, presidente del fondo Doyen che gestisce gli interessi di Falcao. Le alternative a Jackson Martinez sono invece il Chicharito Hernandez, Soldado, Torres e Destro. La caccia al sostituto di Balotelli è già iniziata.


Altre notizie Milan
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024