Menù Notizie

LIVE TJ - Pjaka ko, esce in barella (VIDEO). Juve in ansia. Domani la risonanza e il verdetto. Il ct croato: "Non sembra infortunio di poco conto". Perisic: "Campo criminale"

di Alessandro Vignati
per Tuttojuve.com

23:55 - VIDA: "SPERO PJACA TORNI PRESTO, MA DOVREBBE ESSERE INFORTUNIO SERIO" - Domagoj Vida, difensore classe 1989 della Dinamo Kiev e della Nazionale croata, ha commentato l'infortunio di Marko Pjaca e la sconfitta con l'Estonia. Ecco quanto tradotto da Tuttojuve.com: "Mi dispiace perchè abbiamo deluso i nostri tifosi, sia quelli che sono venuti in Estonia, sia quelli in Croazia. Non erano molti qui, ma li ringrazio per essere venuti e per il tifo che hanno fatto. E' stata semplicemente una brutta giornata. Spero che Piaca possa recuperare rapidamente, ma dovrebbe essere un infortunio grave. Mi congratulo con l'Estonia per la sua vittoria. Dobbiamo imparare la lezione, meglio perdere in amichevole. Noi continueremo a lavorare di più e meglio, perché  giugno affrontremo il principale concorrente nella corsa verso la Coppa del Mondo, l'Islanda, che sarà la partita più importante delle qualificazioni".

23:20 - 24SATA - DOMANI RISONANZA PJACA - Secondo quanto scritto dalla testata croata 24SATA e ripreso da Tuttojuve.com, non sono ancora emerse informazioni ufficiali in merito alle condizioni di Marko Pjaca e tutto sarà chiarito domani quando l'esterno d'attacco della Juventus sarà sottoposto a risonanza magnetica. 

22:50 - PERISIC: "INFORTUNIO PJACA PIU' BRUTTO DELLA SCONFITTA, CAMPO CRIMINALE" -  L'attaccante dell'Inter Ivan Perisic commenta ai media croati l'infortunio di Marko Pjaca, chiamando in causa il presidente federale Davor Suker. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "L'infortunio a Marko Pjaca è una cosa ancora più brutta della sconfitta. Il campo in cui abbiamo giocato oggi non era adatto a giocatori professionisti. Non ha senso giocare qui. Il signor Suker deve scegliere meglio gli avversari e le condizioni migliori per una partita come questa perché possiamo solo perdere qualcuno. Il terreno era orribile, criminale. Non è una scusa per questa sconfitta. Anche se abbiamo avuto le nostre occasioni, non abbiamo segnato. Loro erano veramente motivati, ma come ho detto due giorni fa venire qui e giocare in un terreno in queste condizioni non ha senso".​

22:10 - DALLA CROAZIA: "INFORTUNIO PJACA GRAVE. PERCHE' NON E' STATO RISPARMIATO? - Tuttojuve.com sta scandagliando le testate croata a caccia di informazioni su Marko Pjaca. La testata vecernji.hr parla di "grave infortunio". E si domanda perchè il ct Cacic non abbia preservato Pjaca come ha fatto con Mandzukic e Brozovic, facendogli quindi saltare l'inutile sfida con l'Estonia. 


21:55 - CT CROATO PESSIMISTA - Non sono positive le sensazioni in merito alle condizioni di Marko Pjaca, infortunatosi al ginocchio nel corso della sfida con l'Estonia. Le parole del ct croato Ante Cacic, pronunciate dopo il match, lasciano trasparire pessimismo: "L'infortunio di Pjaca è stato un brutto colpo per tutta la squadra, e purtroppo sembra che si tratti di qualcosa di serio, ha spiegato Cacic.

21:15 - ATTESA JUVE - Anche in casa bianconera si attendono maggiori notizie sulla situazione di Marko Pjaca. La società bianconera è in contatto con lo staff medico della Nazionale croata, che potrebbe emettere un comunicato in serata o nella mattinata di domani.

20:00 - PJACA KO, FUORI IN BARELLA. ANSIA JUVE  - Brutte notizie per la Juventus. Oltre al brutto ko della Croazia per 3-0 a Tallin per mano dell'Estonia nel match amichevole odierno (gol di Luts, Vassiljev e Zenjov), l'esterno dei bianconeri Marko Pjaca è uscito in barella al 65' per un problema al ginocchio dopo un tentativo di recupero, senza contatti con gli avversari. Nelle prossime ore ci saranno gli aggiornamenti del caso. Ma non sembra un infortunio di poco conto. Il giovane talento è uscito dal campo con le mani sul volto.

Ecco il video pubblicato su twitter:
 


Altre notizie Juventus
Giovedì 18 Aprile 2024