Menù Notizie

LIVE VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Allegri ritroverà quasi tutti i titolarissimi

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

19:16 - DA DOMANI SCATTA LA MISSIONE SAN PAOLO - Domani, la Juventus tornerà a Vinovo dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. Al training center bianconero, da martedì, si inizierà a pensare alla partita contro il Napoli. Infatti, Allegri potrà ritrovare ben 6 dei suoi nazionali e man mano nel corso della settimana torneranno tutti gli altri. Rientreranno per ultimi i sudamericani e fra questi ci sarà Paulo Dybala. Il numero 21 juventino ha recuperato dal problema muscolare subito contro la Sampdoria, visto che domani sarà in panchina con la sua Argentina nella sfida contro la Bolivia. Poi la Juventus, nella giornata di sabato, partirà per Napoli e al termine della gara contro gli azzurri rientrerà subito a Torino. Quindi i bianconeri prepareranno in quel di Vinovo la sfida ai partenopei in Coppa Italia e faranno ritorno in Campania solo nella giornata di martedì 4 aprile. 

15:22 - DOMANI RIENTRANO MOLTI NAZIONALI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la ripresa degli allenamenti è fissata per domani: "Domani si ricomincia. Inizia nel pomeriggio di martedì al JTC la settimana di avvicinamento a Napoli-Juventus di domenica sera: il gruppo nei prossimi giorni lavorerà intensamente, anche perchè le trasferte in Campania saranno due, ravvicinate, e nella seconda i bianconeri si giocheranno l'accesso alla Finale di Tim Cup. Da domani, inoltre, inizieranno i rientri dei primi Nazionali: Barzagli, Dani Alves, Higuain, Lichtsteiner, Mandzukic e Pjanic si aggregheranno al resto del gruppo rimasto a Torino.", si legge su Juventus.com. 

13:14 - JUVE A RIPOSO - Oggi, la Juventus godrà di un giorno di riposo e si ritroverà a partire da domani a Vinovo per mettere nel mirino la sfida contro il Napoli. Da martedì, Massimiliano Allegri ritroverà la maggior parte dei suoi nazionali. Infatti, è previsto il rientro di Gonzalo Higuain, Dani Alves, Miralem Pjanic, Sami Khedira, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandzukic e Andrea Barzagli. Quindi il gruppo bianconero sarà decisamente più sostanzioso e Allegri potrà davvero iniziare a preparare la partita di domenica. 


Altre notizie Juventus
Venerdì 19 Aprile 2024