Menù Notizie

Barzagli fotografato in un locale, i napoletani gridano allo scandalo. Ma il DJ smonta il caso: "Era a cena con la famiglia"

di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
Foto

Ennesimo caso montato ad arte sui social e su qualche testata campana un pochino di parte (per usare un eufemismo). Nel mirino stavolta Andrea Barzagli, che ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana per motivi personali. Alle 3.05 di stanotte, il DJ Gippo Angelini pubblica una fotografia sul suo profilo Instagram in un noto locale di Riccione: nell'immagine c'è lui, un'altra persona con un cocktail in mano e in mezzo Andrea Barzagli. La foto è stata scattata al "Nona", locale della cittadina della riviera romagnola dove ieri era in calendario un Saturday Party con cena e poi "after dinner" dalle 23.30 con la musica proprio di DJ Gippo.  "Riccione nona party saturday sabato", ha scritto il dj sotto la foto, taggando il profilo ufficiale del difensore. La foto ha immediatamente fatto il giro del web con conseguenti polemiche.

Ci ha pensato però lo stesso DJ Gippo a contestualizzare la foto, ai microfoni di Gazzetta.it. "Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire".
 

 

Live Nona 💃🏻🍾🔊❤ #nona #riccione #party #saturday #sabato #clubbing #club #rivieraromagnola #beach #gippodj #peolple #beautiful #cool #mood #juventus #finoallafine #barzagli #instagood #instamood #italy #kim #hot #love @andreabarzagli15 @roccoterra969 ❤❤

Un post condiviso da Gippo (@gippodj) in data: 25 Mar 2017 alle ore 20:05 PDT


Altre notizie Juventus
Sabato 20 Aprile 2024