Menù Notizie

Genoa, preparazione ripartita

di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Signorini per il Genoa in vista della gara di domenica prossima al Ferraris contro l'Atalanta che si giocherà alle ore 15. La seduta è iniziata con il riscaldamento e quindi via alle varie esercitazioni sotto l'attenta guida di mister Mandorlini e del suo staff. Torello e partitelle hanno di fatto scandito una giornata che anche a Pegli è risultata soleggiata.

I primi rientri dalle varie Nazionali sono stati quelli di Biraschi e Cataldi, titolari nella partita persa 2 a 1 all'Olimpico contro i pari età della Spagna, che hanno svolto un lavoro defaticante. Da domani tornerà invece alla base e a disposizione dell'allenatore Lukas Zima che ha partecipato, da numero uno, alla vittoria dell'Under 21 della Repubblica Ceca contro la Polonia.

A causa dei tanti assenti, la rosa è stata rimpolpata con otto giocatori provenienti dalla formazione Primavera di Cristian Stellini. Si è trattato di Anibal, Coppola, Faccioli, Karic, Logan, Micovschi, Pellegri e Quaini​. Lavoro differenziato per Cofie, Pinilla e Izzo, peraltro tutti pronti a riunirsi, a breve, al gruppo. Ancora out per gli impegni con le proprie Nazionali Pandev, Hiljemark e Laxalt.


Altre notizie Genoa
Mercoledì 24 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno
Martedì 23 Aprile 2024