Menù Notizie

Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata

di Luca Di Leonardo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano gli ultimi 2 match per concludere la 35esima giornata: Salernitana-Atalanta alle ore 18 e Udinese-Napoli alle 20:45.

Ecco i top & flop di giornata al fantacalcio:

TOP

Djuric: Il gigante bosniaco finalmente dà un senso al suo trasferimento a Monza, segnando il secondo e il terzo gol da quando è arrivato nella squadra di Palladino. La sua prima doppietta in Serie A ha premiato i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Fantavoto: 13.5.

Florenzi: L'ex giocatore della Roma trova il suo primo gol della stagione, arricchito da un assist per il gol di Gabbia. Dopo una serie di infortuni, è riuscito a mantenere una buona continuità di gioco, anche se i bonus sono stati scarsi. Il rientro di Calabria lo ricondurrà al solito ballottaggio per il finale di stagione. Fantavoto: 11.5.

Noslin: Ormai stabilmente rivelato, da quando è arrivato ha sempre mostrato le sue qualità e contro la Fiorentina segna un gol cruciale nella lotta per la salvezza. Considerando il suo rendimento e la necessità di punti del Verona, può essere un asset fondamentale per il finale di stagione. Fantavoto: 10.5.

FLOP

Gaetano: Dopo diverse prestazioni positive, incappa in un errore grave che gli costa un'espulsione e, probabilmente, una vittoria fondamentale per la salvezza del Cagliari. Dopo la squalifica, gli resteranno due partite per ritornare ai livelli delle gare precedenti. Fantavoto: 4.

Thiaw: Dopo un'eccellente prestazione a Torino, entra negli ultimi minuti per difendere il risultato ma finisce per essere decisivo nel modo sbagliato, deviando il cross di Thorsby e segnando un'autorete per il 3-3. Una stagione decisamente negativa per lui, che sarà da valutare per il futuro. Fantavoto: 3.

Casale: Subentra per sostituire l'ammonito Zaccagni, ma riceve anche lui un'ammonizione immediata. Gioca una partita sotto pressione, come tutta la squadra, e non riesce a evitare responsabilità sui gol subiti dal Monza. Fantavoto: 4.5.

Altre notizie
Lunedì 27 Maggio 2024
20:45 Serie A Inter, prima mossa di Oaktree: fissata al 4 giugno l'assemblea degli azionisti del club 20:42 Calcio estero Real Madrid, Valverde: "Per sempre grato a Kroos. Nel nuovo ruolo mi diverto di più" 20:38 Serie A Olympiacos, Mendilibar avverte la Fiorentina: "Vincendo, entreremmo nella storia del calcio greco" 20:34 Altre Notizie Non solo il Milan. Un'altra lombarda si prepara all'Under 23: è la Tritium, retrocessa in Eccellenza 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Burdisso saluta la Fiorentina. De Roon: "Salterò gli Europei"
20:27 Calcio estero Bayer Leverkusen, il primo colpo arriva dalla Spagna: è Aleix Garcia del Girona 20:23 Serie A Bologna, Orsolini: "Dispiace per Motta, pensavamo avrebbe dato continuità. Io ci sarò" 20:19 Serie CTMW Il Catania sogna in grande. Per la poltrona di Ds si tratta con Faggiano 20:15 Serie A Udinese, Pozzo alla squadra: "Avete fatto un capolavoro. L'idea di Berlusconi non era male" 20:11 Calcio esteroUfficiale Robert Moreno prosegue la sua avventura in Russia. Il Sochi lo ha confermato in panchina 20:08 Serie A Burdisso saluta la Fiorentina: "Mi ha dato uno spazio per maturare. Ora prendiamoci la coppa" 20:04 Calcio estero Real Madrid, Rudiger: "Sappiamo cosa significa una finale qui. Attenzione a Fullkrug" 20:00 Serie ATMW News Napoli, la ripartenza con Conte. Frosinone, una retrocessione difficile da accettare 19:59 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Spagna, c'è Joselu e non Asensio. Dieci 'italiani' con l'Albania 19:56 Serie CUfficiale Mantova, in vista della Serie B ancora un rinnovo. Wieser prolunga fino al 2027 19:53 Serie A Cabrini promuove Conte al Napoli: "Non sceglie una squadra senza un obiettivo" 19:49 Serie B Serie B, Balata agli studenti della Luiss: "Siete il futuro del calcio" 19:47 Il Due di Piccari Inferno Frosinone, gioia Udinese. Niang il salvatore. Salutano Pioli, Giroud e Anderson. Emozione Eriksson 19:45 Serie A Dellas anticipa Olympiacos-Fiorentina: "Entrambe le squadre saranno più caute all'inizio" 19:42 Calcio estero Brighton, ritorno al passato dopo l'addio di De Zerbi? In panchina può tornare Potter 19:38 Serie ATMW Radio L'avvocato Giuliani: “Napoli, Conte per rabbonire l’ambiente, ma servirà anche il mercato" 19:34 Serie C Gubbio, Notari: "Ho detto a Marani che vogliamo giocare sempre la domenica alle 15" 19:30 Serie A Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal: il club vuole un rinforzo a destra 19:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Sono venuto qui per vivere serate come quella di Wembley" 19:23 Serie A Huijsen saluta la Roma: "Grazie per questi sei mesi pieni di emozioni. Un privilegio per me" 19:21 Serie A Authority, i dimettono i componenti della Covisoc: "Venute meno condizioni per operare" 19:19 Serie B Parma, Circati: "Fantastico trovare decine di migliaia di tifosi in piazza per festeggiarci" 19:15 Serie A Graziani: "Conte al Napoli? Ha il suo modo di lavorare e non vuole intromissioni sul lavoro" 19:12 Calcio estero Borussia Dortmund, Kehl: "Real chiaramente favorito. Ma noi vogliamo sfruttare l'occasione" 19:08 Serie ATMW Lecce, offerta dalla Croazia per Coppitelli: il tecnico della Primavera potrebbe partire