Menù Notizie

Fantacalcio, 11 GIOCATORI PER LE ULTIME 9 GIORNATE

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Manfredi Morabito
Antonello Sammarco/Image Sport
Antonello Sammarco/Image Sport

Proiettiamoci nel prossimo futuro, quali saranno i giocatori che avranno un buon rendimento di qui alla fine del campionato?

3-4-3

Berisha

Toloi – De Vrij – Paletta

Milinkovic Savic – Saponara – Banega – Zielinski

Salah – Callejon – Keita Baldè

Berisha (Atalanta): tralasciando la parentesi relativa alla partita contro l’Inter, l’Atalanta sta subendo pochi gol e Berisha sta garantendo delle ottime prestazioni, vi potete fidare di lui in quest’ultima parte di stagione.

Toloi (Atalanta): una delle rivelazioni della difesa atalantina, non ha trovato ancora il gol a differenza dei suoi compagni di reparto ma sta facendo un’ottima stagione. Può dare una mano nella scalata europea dei bergamaschi.

De Vrij (Lazio): dopo tanti guai fisici è tornato ad essere uno dei pilastri della difesa laziale, inoltre sarà motivatissimo dalla possibilità di centrare l'Europa con la sua Lazio.

Paletta (Milan): possiamo definirlo una delle piacevoli sorprese della difesa rossonera, centrale affidabile che raramente sbaglia la partita. Spesso ha fatto anche meglio di Romagnoli.

Milinkovic-Savic (Lazio): quando gioca fa sempre la differenza, in questo finale di stagione può essere l’arma in più per la squadra di mister Inzaghi, proprio il tecnico ha saputo infatti valorizzare le sue doti offensive: 4 gol ed altrettanti assist sin qui.

Saponara (Fiorentina): veniva da un anno solare 2016 pessimo, anche a Firenze tra infortuni e scelte tecniche nel primo periodo non aveva trovato molto spazio, ora sembra in ripresa e può dare una mano ai compagni per una possibile rincorsa alle posizioni che valgono l’Europa.

Banega (Inter): dopo una metà di stagione tra alti e bassi, l’argentino sembra aver trovato la migliore condizione realizzando 4 gol in 3 partite e conquistando i galloni del titolare a discapito di Joao Mario. Resta però un giocatore discontinuo.

Zielinski (Napoli): con 4 gol e 5 assist il polacco è una della rivelazioni del Napoli di Sarri, potrà dare una grossa mano al Napoli con le sue accelerazioni, anche se in ogni partita sarà in ballottaggio con Allan e Rog.

Salah (Roma): uno dei gli uomini fondamentali di Spalletti, incubo delle difese con la sua velocità disarmante. Ha già segnato 10 gol e 6 assist in stagione e vorrà incrementare il suo bottino personale, aiutando la Roma in questo finale di stagione.

Callejon (Napoli): lo spagnolo non sta attraversando un buon periodo dopo un'ottima partenza, resta comunque una pedina fondamentale nella formazione partenopea e presto i bonus potrebbero ritornare.

Keita Balde (Lazio): giocatore da sempre caratterialmente discusso e criticato, il talento però non si discute. Quest'anno sta diventando una sorta di specialista dalla panchina, trovando con estrema continuità la via del gol. La sua freschezza potrebbe essere letale con i primi caldi primaverili.
 


Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 19 Aprile 2024