Menù Notizie

Fantacalcio, LIVE NEWS DELLA 26^ GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 26^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:00

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI



ORE 17:00  NAPOLI-ATALANTA  Formazioni Ufficiali
NAPOLI (4-3-3):
 Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gomez

ORE 16:35 NAPOLI Napoli-Atalanta: novità dal San Paolo, che danno i "titolarissimi" in campo dal primo minuto. Di conseguenza Mertens prima punta e ancora panchina per Pavoletti

ORE 16:20 UDINESE  Lazio-Udinese: fuori dalla lista dei convocati gli infortunati Faraoni, Gnoukouri ed Evangelista

ORE 16:15 CROTONE  Crotone-Cagliari: fuori dalla lista dei convocati Tonev, al suo posto giocherà Acosty. Torna a disposizione Rohden. In attacco il tandem Trotta-Falcinelli

ORE 16:00 NAPOLI Napoli-Chievo: al momento le uniche varianti nello scacchiere di Sarri dovrebbero essere in difesa Chiriches per Koulibaly e in attacco Pavoletti per Insigne

ORE 15:40 SASSUOLO  Sassuolo-Milan: conferenza stampa per Di Francesco che ha confermato l'assenza di Antei. Partirà dalla panchina Missiroli, visto che fino a giovedì non si è allenato. Deciderà domani chi far giocare tra Defrel e Matri (col primo favorito)

ORE 15:30 ROMA  Inter-Roma: Manolas presente nella lista dei convocati, come annunciato da Spalletti in conferenza

ORE 15:22 GENOA  Genoa-Bologna: Mandorlini in conferenza stampa ha dichiarato che punterà molto su Simeone. Per l'argomento infortunati: out Veloso e Gentiletti. Ninkovic ha avuto fastidi oggi ed Edenilson si è allenato poco (tutti e due non convocati). A centrocampo con Cataldi che è tornato giovedì ad allenarsi, è stato provato Ntcham

ORE 15:10 BOLOGNA Genoa-Bologna: tra i convocati di Donadoni presente Destro, che dovrebbe partire dalla panchina

ORE 15:00 CHIEVO  Chievo-Pescara: tra i convocati di Maran, out Pellissier

ORE 14:30 TORINO  Fiorentina-Torino: Mihajlovic pensa di escludere dagli 11 titolari Ljajic, preferendogli uno tra Iturbe o Boye. In difesa Ajeti favorito su De Silvestri

ORE 14:15 SASSUOLO  Sassuolo-Milan: in difesa non recupera Antei. Al fianco di Acerbi ballottaggio tra Letschert e Cannavaro. Panchina per Matri

ORE 14:05 LAZIO  Lazio-Udinese: vari dubbi per mister Inzaghi. In difesa ci saranno dal 1' minuto Patric e Radu. A centrocampo in allenamento provato Murgia al posto di Milinkovic. Staffetta a gara in corso tra Immobile e Djordjevic

ORE 14:00 ROMA  Inter-Roma: ballottaggio a centrocampo tra De Rossi e Paredes, con "capitan futuro" favorito. Possibile panchina per Perotti. Spalletti in conferenza stampa ha annunciato la presenza certa di Manolas

ORE 13:50 CAGLIARI  Crotone-Cagliari: nella lista dei 20 convocati da Rastelli non sono presenti Ceppitelli e Farias.

ORE 13:35 GENOA  Genoa-Bologna: Mandorlini all'esordio pensa al 4-3-3 con Izzo e Laxalt terzini. Cataldi in regia. Nel tridente Simeone al centro con Lazovic e Palladino favoriti su Taarabt.

ORE 13:15 BOLOGNA  Genoa-Bologna: rientra Mirante tra i pali mentre continua l'emergenza difesa con Torosidis ancora centrale. Pulgar dalla panchina mentre Verdi ha recuperato. Petkovic favorito sul rientrante Destro.

ORE 13:00 MILAN  Sassuolo-Milan: Montella in conferenza conferma il recupero di De Sciglio e Calabria. L'esterno della nazionale favorito quindi su Vangioni. Sosa rimane in vantaggio su Locatelli. Ancora fiducia a Bacca.

ORE 12:48 PESCARA  Chievo-Pescara: Gilardino non figura nella lista dei 23 convocati da Zeman.

ORE 12:45 CAGLIARI  Crotone-Cagliari: Rastelli dovrebbe confermare il 4-4-1-1 visto a Genova lo scorso weekend. Isla e Dessena esterni di centrocampo con Ionita al centro. Joao Pedro dietro Borriello.

ORE 12:30 CHIEVO  Chievo-Pescara: Maran può disporre di quasi tutta la rosa al completo eccezion fatta per Pellissier. In attacco spazio a Meggiorini ed Inglese. Izco spinge per una maglia ma Castro ed Hetemaj sono favoriti.

ORE 12:08 SAMPDORIA  Palermo-Sampdoria: con la squalifica di Torreira possibile spazio dal 1' per Cigarini. Spinge Djuricic per una maglia da titolare. In avanti confermati Muriel e Quagliarella. Ancora panchina per Schick.

ORE 11:35 TORINO  Fiorentina-Torino: in difesa Ajeti in vantaggio su De Silvestri, ancora out Carlao, Castan e Rossettini. Valdifiori rientra in cabina di regia. In attacco Ljajic potrebbe essere escluso a favore di Boye o Iturbe.

ORE 11:31 SASSUOLO  Sassuolo-Milan: Antei arruolabile al massimo per la panchina, mentre Letschert è a disposizione. In attacco Defrel in vantaggio su Matri.

ORE 11:28 FIORENTINA  Fiorentina-Torino: Vecino squalificato, quindi verrà sostituito da Cristoforo, da Ilicic col conseguente arretramento di Borja Valero sulla linea mediana oppure da Tomovic con l'avanzamento a centrocampo di Sanchez.

ORE 11:19 INTER  Inter-Roma: Rientra Brozovic, il cui impiego dal 1' è tuttavia da valutare. Icardi e Kondogbia tornano titolari dopo aver scontato le rispettive squalifiche.

ORE 11:16 NAPOLI  Napoli-Atalanta: Insigne e Koulibaly potrebbero osservare un turno di riposo. In difesa rientra Albiol, mentre a centrocampo spazio a Zielinski vista l'indisponibilità di Allan. Il tridente sarà formato da Callejon, Mertens e uno tra Milik e Pavoletti.

ORE 11:13 JUVENTUS  Juventus-Empoli: Rientra Bonucci al centro della difesa. Oltre al non convocato Khedira, potrebbe riposare anche Dybala che partirebbe dalla panchina. In questo caso Allegri passerebbe al 4-3-3 con Sturaro a centrocampo.

ORE 10:54 UDINESE  Lazio-Udinese: Felipe dovrebbe partire titolare nonostante non sia al meglio. Kums e Matos al posto di Hallfredsson e De Paul.

ORE 10: 32 MILAN  Sassuolo-Milan: Confermati Abate e Vangioni sulle fasce. Kucka, Sosa e Pasalic il centrocampo. panchina per De Sciglio, Locatelli e Bertolacci. Bacca punta. 

ORE 10:10 LAZIO  Lazio-Udinese: Murgia pronto per sostituire un acciaccato Milinkovic-Savic. Lulic dirottato a centrocampo. Immobile favorito su Djordjevic.

ORE 10:00 ROMA  Inter-Roma: Rientrano Rudiger e De Rossi dal 1' minuto. Confermati Bruno Peres ed Emerson sulle corsie esterne. Dzeko davanti a Salah e Nainggolan.

ORE 9:37 CROTONE  Crotone-Cagliari: Squalificato Ferrari, Nicola opta per il duo Claiton-Ceccherini al centro della difesa. Per la fascia sinistra Mesbah in vantaggio su Sampirisi e Martella. Dubbio Tonev-Acosty per il centrocampo.

ORE 9:15 PESCARA  Chievo-Pescara: Zeman ripropone il suo il 4-3-3.Memushaj e Verre mezz'ali e Bruno in cabina di regia. Il tridente, verosimilmente, sarà formato da Benali, Cerri e Caprari.

ORE 8:47 EMPOLI  Juventus-Empoli: Costa ed El Kaddouri dal 1'. In attacco spazio per Maccarone e Pucciarelli. Ancora out Mchedlidze.

ORE 8:02 ATALANTA  Napoli-Atalanta: Confermata la difesa a tre con Toloi, Caldara e Masiello. Ancora in dubbio Conti per la corsia destra. In avanti il tandem Gomez-Petagna. 
 


Altre notizie Fantacalcio
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024