Menù Notizie

Fantacalcio, Consigli Low Cost 25^ giornata

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Luca Malgieri
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Berisha

​Masiello - Rugani - Widmer

Spinazzola - Benali - Badelj - Medel

Pjaca - Palacio - Pucciarelli

Berisha (Atalanta-Crotone): è assolutamente impensabile non metterlo titolare. Quest'anno già normalmente la porta dell'Atalanta si è resa particolarmente affidabile. In questa giornata, contro lo sterile attacco dei calabresi, è quasi un obbligo sceglierlo.

Masiello (Atalanta-Crotone): stagione da incorniciare per il centrale italiano che sta vivendo una seconda gioventù. Come detto per il suo compagno di reparto, la sifda col Crotone non dovrebbe nascondere particolari difficoltà.

Rugani (Juventus-Palermo): il centrale azzurro sta trovando ancora più spazio rispetto allo scorso campionato, dimostrando una crescita costante da un punto di vista tecnico e mentale. Chiellini e Barzagli saranno quasi sicuramente fuori dalla lista dei convocati e, con Bonucci che potrebbe riposare, Rugani ha la certezza di una maglia da titolare. 

Widmer (Udinese-Sassuolo): stagione più che sufficiente per il terzino svizzero che vanta una fanta media del 6,20 data da 4 assist e 1 ammonizione in 15 presenze. La partita col Sassuolo può essere tanto noiosa quanto spettacolare e nel secondo caso il bonus può essere a portata di mano.

Spinazzola (Atalanta-Crotone): il 24enne azzurro è diventato imprescindibile per i bergamaschi, diventando padrone indiscusso della corsia sinistra. Già due assist quest'anno e la sfida col Crotone può regalare ancora gioie.

Benali (Pescara-Genoa): ci aspettiamo una reazione in casa Pescara dopo l'esonero di Oddo. Il fantasista degli abbruzzesi, a segno con una doppietta nell'ultimo turno, può sicuramente rendersi pericoloso giocando a ridosso delle punte.

Badelj (Milan-Fiorentina): è l'anima del centrocampo viola, pedina imprescindibile per il gioco di Sousa. Se siete alla ricerca di un giocatore che porti la sufficienza piena con la possibilità di qualche bonus allora l'avete trovato.

Medel (Bologna-Inter): potrà sembrare un paradosso, ma da difensore centrale i suoi voti sono migliori rispetto a quando gioca a centrocampo. Il Bologna dovrebbe permettergli di mantenere questo trend.

Pjaca (Juventus-Palermo): con la squalifica di Mandzukic e la Champions alle porte, una maglia da titolare dovrebbe essere sua. In caso contrario siamo sicuri che Allegri possa concedergli un minutaggio molto maggiore rispetto alle ultime uscite per far tirare il fiato a Higuain, Dybala e Cuadrado. Può essere la partita adatta per mostrare il suo talento.

Palacio (Bologna-Inter): con Icardi ancora fuori per squalifica, sarà di nuovo lui a guidare l'attacco nerazzurro. Nell'ultimo turno ha dimostrato una buonissima forma con Skorupski "colpevole" di avergli negato la gioia del goal. Col Bologna vorrà rifarsi.

Pucciarelli (Empoli-Lazio): solo due goal quest'anno ma diciamo che da lui non ci aspettavamo molto di più. La sua velocità può essere sempre utile in contropiede e la Lazio concede sempre qualche occasione agli avversari.
 


Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 19 Aprile 2024