Menù Notizie

A TE DEG ME "La solita... Ligiata!"

di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Stefano: "Pur passando in vantaggio dopo solo due minuti il Cesena esce sconfitto da Chiavari in una partita dove per lunghi tratti ha avuto il pallino in mano e in un paio di occasioni con Vitale, da fuori, poteva raddoppiare e vincere.         

La differenza come, purtroppo, spesso succede l'hanno fatta i cambi.... Prima Ligi, al posto dell'ammonito Donkor, commette l'ennesimo errore e consente ad un'Entella in palese affanno di passare in vantaggio e poi Cocco, al posto di Rodriguez, non cambia minimamente gli equilibri dell'incontro. In crescita sia Vitale per personalità e come già detto, per un paio di tiri che meritavano maggior fortuna, sia Crimi per il gol e la determinazione dimostrata. Pessimo, come al solito, Schiavone, la domanda è... perché gioca? Deludente Renzetti, lontano parente del giocatore che conoscevamo e Ciano pieno di buona volontà ma spesso nebuloso e poco concludente . Che dire, squadra con i suoi grandi limiti ormai noti e un allenatore sicuramente non abile nei cambi in corso.                     

 Campionato maledetto dove rimaniamo a un passo dal precipizio e venerdì nell'anticipo arriva il Frosinone... la Capolista!"


Altre notizie Cesena
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024