Menù Notizie

Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..."

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Imago/Image Sport

La leggenda del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, è stata intervistata da As per presentare il ritorno della semifinale di Champions League col Real Madrid. Queste le dichiarazioni dell'ex CEO del club bavarese:

"So cosa ci aspetta perché l'ho vissuto molte volte, sia durante il mio periodo da giocatore che durante il mio periodo nel consiglio di amministrazione. Sopravvivere al Bernabéu è complicato. Ma arrivare in finale è possibile, si può battere il Real. Il Lipsia lo ha dimostrato negli ultimi 16 anni e anche il mio amico Pep Guardiola ha dimostrato recentemente che si possono creare problemi al Real Madrid al Bernabéu. Ci aiuta il fatto che i gol segnati fuori casa non hanno più valore doppio, quindi si riparte da 0-0. Ho fiducia nella versione da Champions League che il Bayern ha mostrato per tutta la stagione".

Altre notizie
Martedì 28 Maggio 2024
19:23 Serie A Ciro Immobile da ieri sera a Nizza. Dalla Francia: "Sta trattando col Monaco?" 19:18 Serie DUfficiale Pablo Gonzalez lascia il calcio giocato. È il nuovo tecnico dell'RG Ticino 19:15 Serie A Emre Can: "Dispiace per il momento della Juventus. Allegri un grande allenatore" 19:13 Podcast TMWPodcast TMW Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo della Juventus. Col mirino puntato sulla Serie A 19:12 Calcio estero Borussia Dortmund, Kehl su Hummels: "Non ha ancora deciso. Testa alla Champions"
19:10 Serie ATMW La rifinitura dell'Olympiacos: cosa prepara Mendilibar in vista della Fiorentina 19:08 Serie A Fiorentina, Commisso: "Siamo tutti nervosi. Vogliamo fare meglio dello scorso anno" 19:04 Altre Notizie A Coverciano gli esami del corso Osservatori. Tramontano: “Scouting in continua evoluzione” 19:00 Serie A Lille, Yazici: "Non so cosa mi riserverà il futuro. Milan su di me? Non posso restare indifferente" 18:57 Calcio estero Borussia Dortmund, Ricken: "Man mano che si avvicina sabato la tensione aumenta" 18:53 Serie ATMW Branca: "Felice per Pozzo e la salvezza dell'Udinese. Ma Di Francesco negli anni è stato sfortunato" 18:49 Serie B Ag. Maiello: "A Bari ci saranno cambiamenti importanti. Valuteremo tutto al momento opportuno" 18:45 Serie A Pallotta: "Fonseca? Alla Roma non fece bene per colpa mia. Volevo portare il Palermo in A" 18:42 Calcio estero Xavi non sarà più l'allenatore del Barcellona: accordo verbale per la risoluzione del contratto 18:38 Serie A Fiorentina, Italiano: "Vogliamo la ciliegina. Giocheremo anche per regalare l'Europa al Torino" 18:34 Serie CTMW Ancona, a breve sarà annunciato il Ds. In pole adesso c'è l'ex Gubbio Mignemi 18:30 Serie AUfficiale Luka Ilic torna a casa. Niente Serie A, ha firmato con la Stella Rossa 18:26 Calcio estero Tottenham, trattativa con il Lipsia: l'obiettivo è rinnovare il prestito di Timo Werner 18:25 Serie A Olympiacos, Mendilibar prova un altro sgambetto a un'italiana: "Fiorentina e Roma molto diverse" 18:23 Serie A Juan Jesus: "Ho fatto una carriera bellissima. Giocare con Lucio è stato un sogno" 18:19 Serie B Como, Fabregas: "La festa è finita. Ora si lavora. Sappiamo bene dove vogliamo arrivare" 18:15 Serie A Olympiacos, Jovetic: "Con la Fiorentina sfida particolare. Ma cerco di restare calmo e concentrato" 18:12 Calcio esteroUfficiale Il figlio d'arte Enzo Tchato ha rinnovato il suo contratto con il Montpellier 18:07 Serie ATMW Inzaghi ha lasciato la sede dell'Inter dopo due ore, finito l'incontro con Oaktree 18:04 Serie B Sind. Ascoli: "Pulcinelli mi ha rassicurato. La società espleterà le procedure per l'iscrizione 18:00 Serie A Canada, i convocati per le amichevoli pre-Copa America: Marsch chiama Buchanan 17:56 Calcio estero Rummenigge: "Il Bayern ha scelto Kompany, Guardiola ci ha dato una mano..." 17:53 Serie A Nacho: "Ho già deciso dove giocherò ma non è il momento giusto per dirlo. Focus sulla finale" 17:51 Calcio esteroTMW Austin FC, preso Bukari dalla Stella Rossa. Oggi le visite mediche, costerà 7 milioni 17:49 Serie C Ascoli, Pulcinelli incontra il sindaco per fare il punto sull'iscrizione al prossimo campionato