Menù Notizie

Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina attende di conoscere il nome della propria avversaria nella finale di Conference League, a cui arriverà una fra Olympiakos e Aston Villa dopo la semifinale di ritorno prevista questa sera al Georgios Karaiskakis Stadium. Un confronto che al momento vede avanti la formazione greca, favorita rispetto agli inglesi dopo il 2-4 conquistato appena sette giorni fa al Villa Park di Birmingham. Chi affronterà i viola il prossimo 29 maggio all'Agi Sophia di Atene per provare a succedere a Roma e West Ham nell'albo d'oro della competizione? Restano novanta minuti, più eventuali tempi supplementari e tiri di rigori. E non resta che attendere il calcio d'inizio.

COME ARRIVA L'OLYMPIAKOS - L'Olympiakos vuole diventare la seconda formazione greca ad accedere ad una finale europea dopo il Panathinaikos, che nel 1971 venne sconfitto in finale di Coppa dei Campioni dall'Ajax. Il tecnico José Mendilibar dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1, con Tzolais fra i pali e difesa composta da Rodinei, Restos, Carmo e Ortega. A centrocampo Hezze e Iborra con Chiquinho sulla trequarti e Podence e Fortounis sulle fasce. In attacco El Kaabi, autore di una tripletta all'andata.

COME ARRIVA L'ASTON VILLA - L'Aston Villa di Unai Emery invece dovrebbe rispondere con un 4-4-1-1. In porta Olsen, Lenglet e Diego Carlos centrali con Cash e Digne sulle fasce. A centrocampo McGinn e Douglas Luiz con Rogers e Bailey sulle fasce mentre agirà Diaby alle spalle di Watkins, autore del primo gol inglese all'andata. Il 2-2 invece venne siglato proprio da Diaby.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
08:00 Serie A Lazio, tiromancino Kamada: da Napoli a Milano il ribaltone di Daichi 07:58 Rassegna stampa La prima pagina del Messaggero Veneto: "Un pari che tiene in bilico l'Udinese" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Inter divisa tra celebrazioni e timori per la proprietà" 07:51 Rassegna stampa Mundo Deportivo: "Barcellona pronto all'assalto a Thiago Motta" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del CorSera dopo l'1-1 con la Lazio: "Inter, la festa e il caos società"
07:46 Serie A Juventus, Bosco: "E' finita a pesci in faccia! Adesso avanti tutta con a bordo Chiellini o Del Piero" 07:45 Serie A Roma, Lukaku segna e saluta: sesto posto confermato 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Ombre cinesi sulla festa dell’Inter. Dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino" 07:40 Altre Notizie Cagliari, Sanna: "Il battibecco Lapadula-Mina unico neo in una giornata di festa" 07:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda titola stamattina: "Grazie Cagliari, la Sardegna resta in Serie A" 07:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Il Genoa cade a Roma. Gilardino ha firmato il rinnovo" 07:30 Serie A Incontro per Fonseca, incontro per Pioli: il Milan vive ore decisive per il nuovo allenatore 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Un gol per sognare, l'addio di Lukaku ai tifosi della Roma" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Panchina Napoli: frenata per Conte, risale Italiano. Stallo Pioli" 07:18 Serie A Roma, arriva Ghisolfi come nuovo ds: la conferma viene dal presidente del Nizza 07:15 Serie A Il Sassuolo è in B, ora c'è il rischio addii sul mercato: tutti i big che potrebbero salutare 07:13 Rassegna stampa Stasera c'è Bologna-Juventus, Tuttosport in apertura: "Esame Thiago" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Campioni del fondo. L'Inter fa festa, Zhang ai saluti" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così: "Inter stelle e strisce" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 20 maggio 07:00 Serie A Lautaro chiama, l’Inter che fa? Oltre il caso Oaktree, settimana chiave per il rinnovo 06:45 Serie A Montero sfida Thiago Motta: si affrontano presente e futuro 06:35 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva delle due gare di oggi e del recupero 06:30 Serie A E firma fu! L'annuncio arriva nella Capitale: Genoa e Gilardino avanti insieme 06:25 Serie A Roma-Genoa 1-0, le pagelle: Lukaku, un addio da film struggente. Retegui non punge 06:20 Serie A Inter-Lazio 1-1, le pagelle: Provedel batte Sommer. Dumfries decisivo nel finale 06:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1, le pagelle: Chieddira segna il gol salvezza? Sorrentino non sfigura 06:10 Serie A Udinese-Empoli 1-1, le pagelle: Samardzic dalle stalle alle stelle, Fazzini causa il rigore 06:05 Serie A Sassuolo-Cagliari 0-2, le pagelle: Kumbulla sbaglia ancora, Prati trova il primo gol in A