Menù Notizie

Emergenza difesa: ballottaggio Moras-Suagher, Morleo in gruppo

di Michele Lestingi
per Tuttobari.com

Archiviato il pari casalingo contro il Novara, è tempo per il Bari di proiettarsi già sulla prossima gara di campionato. I biancorossi, guidati da Stefano Colantuono, faranno visita alla Pro Vercelli nella 33esima giornata di Serie B. Una partita insidiosa, ma assolutamente da non fallire. Il tecnico dei galletti dovrà cimentarsi alla ricerca di soluzioni per sopperire all'emergenza difensiva.

Per quanto riguarda il "capitolo" centrali spicca l'assenza del guerriero Denis Tonucci, leader indiscusso del pacchetto arretrato con ventiquattro presenze all'attivo. Bisognerà, dunque, trovare il compagno giusto da affiancare alla certezza Capradossi. In questo senso, i papabili candidati rispondono ai nomi di Moras e Suagher: le condizioni del difensore greco saranno valutate con attenzione, ma dovrebbe farcela. Per quanto riguarda l'ex Atalanta, fuori contro il Novara per un risentimento muscolare, appare più che probabile una convocazione. Nel caso in cui si dovesse propendere per una difesa a tre, al momento soluzione difficile, potrebbe tornare in auge la "carta" Cassani.

A meno di clamorose sorprese, Stefano Sabelli partirà titolare sull'out di destra.  A sinistra potrebbe essere confermato lo svizzero Daprelà, ma contestualmente si registra il ritorno in gruppo di Archimede Morleo: una buona notizia in vista dell'impegnativo e decisivo mese di aprile.


Altre notizie Bari
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024