.

Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao

di Ivan Cardia

Jorge Mendes è arrivato venerdì a Parigi per incontrare la dirigenza del Paris Saint-Germain e questo summit potrebbe interessare molto da vicino il calcio italiano. Secondo la stampa spagnola, il viaggio del super agente lusitano avrebbe come principale obiettivo discussioni sul futuro di alcuni giocatori assistiti dalla Gestifute - la scuderia di Mendes - attualmente sotto contratto con il PSG. In Portogallo, però, sembrano avere altre notizie

Secondo quanto riferito da O Jogo, infatti, Mendes e la dirigenza del PSG parleranno anche di possibili innesti, soprattutto per il settore offensivo dei francesi, chiamati a sostituire Mbappé in estate. Al primo posto nell'indice di gradimento dei parigini vi sarebbe Lamine Yamal, sedicenne gioiello del Barcellona che i catalani considerano però incedibile.

Tra gli altri giocatori della scuderia Mendes che piacciono al PSG vi sarebbero però anche Bruno Fernandes e Rafael Leao. Il primo è in rottura con il Manchester City e avrebbe già comunicato la sua intenzione di trasferirsi al Barça dalla prossima stagione. Il secondo, fresco di rinnovo di contratto con il Milan, resta un pezzo pregiato del mercato estivo.


Altre notizie