.

Lautaro e Barella pronti a firmare, poi Inzaghi: il punto sui rinnovi dell'Inter

di Ivan Cardia

Conquistato lo scudetto, in casa Inter è il momento di pianificare il futuro. Il 20 maggio, quando scadranno i termini per la restituzione del finanziamento contratto da Zhang con Oaktree, resta una scadenza fondamentale anche per capire queste strategie. La dirigenza, con Marotta, Ausilio e Baccin, è però al lavoro da tempo.

L'apertura di Lautaro Martinez, che ha parlato pubblicamente della sua volontà di rinnovare il contratto, rappresenta uno step non secondario. Per il capitano le trattative proseguono da tempo e la fumata bianca è vicina, così come per Nicolò Barella. Più avanti si parlerà anche di Simone Inzaghi, l'allenatore artefice del tricolore della seconda stella.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie